ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

dopo quanto?

  1. #21
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724 Visualizza il messaggio
    Ma non si vede anche dalle urine? E quello è ovvio che te le controllano, anche se non fai agonismo.
    Ma non vorrei aver detto 1 stupidaggine
    Si ma nelle urine rimane per poco tempo.. dove rimane per di più è nel sangue e nei capelli dove può persistere anche anni... cmq spero lo becchino..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ma alt un attimo.

    Se il dottore ti manda a fare normali controlli di urine e sangue, non ti beccano niente.

    Per sgamarti devono farti controlli specifici.. quindi se va a fare una semplice visita per giocare a calcio o basket o quello che è, non gli trovano nulla.

    A meno che l'allenatore non richieda anche quegli esami.. ma dubito lo faccia, prima di tutto non so se è suo diritto farlo, e poi mi sa che costicchiano..

    E poi, ripeto, dipende dalla droga. Se fumi spesso ti resta nel sangue anche mesi.. la coca invece va via in pochi giorni.

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ma alt un attimo.

    Se il dottore ti manda a fare normali controlli di urine e sangue, non ti beccano niente.

    Per sgamarti devono farti controlli specifici.. quindi se va a fare una semplice visita per giocare a calcio o basket o quello che è, non gli trovano nulla.

    A meno che l'allenatore non richieda anche quegli esami.. ma dubito lo faccia, prima di tutto non so se è suo diritto farlo, e poi mi sa che costicchiano..

    E poi, ripeto, dipende dalla droga. Se fumi spesso ti resta nel sangue anche mesi.. la coca invece va via in pochi giorni.
    É vero. Dipende dalla categoria.
    Sempre piú spesso peró, almeno nel basket, dalla serie B in su le societá piú blasonate richiedono questo tipo di esami specifici

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io dico...Informarsi prima di fare le caxxate no,eh?Nelle urine può rimanere dai 2 ai 4 giorni dall'assunzione,mentre nei capelli può rimanere per mesi...Un campione di capelli lunghi 4 cm,può contenere residui di droga assunti negli ultimi 90 giorni...Comunque spero che lo becchino,così chiude con la sua 'carriera' agonistica.Le caxxate si pagano...

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinjy Visualizza il messaggio
    Ma io dico...Informarsi prima di fare le caxxate no,eh?Nelle urine può rimanere dai 2 ai 4 giorni dall'assunzione,mentre nei capelli può rimanere per mesi...Un campione di capelli lunghi 4 cm,può contenere residui di droga assunti negli ultimi 90 giorni...Comunque spero che lo becchino,così chiude con la sua 'carriera' agonistica.Le caxxate si pagano...
    Come non quotare...

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinjy Visualizza il messaggio
    Comunque spero che lo becchino,così chiude con la sua 'carriera' agonistica.Le caxxate si pagano...
    ma per favore,non facciamo tutti i moralisti,a te che danno ti ha recato questo ragazzo?Ha creato problemi a qualcuno?NO,A NESSUNO,solo a se stesso,ma presumo che ognuno sia responsabile delle proprie azioni,quindi dal momento che ha assunto droghe era consapevole di farsi del male,basta e avanza questo per la "cazzata" che ha fatto.
    Che discorso del cazz* è "spero che lo becchino così impara",ma per favore.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me dà fastidio la gente che fa le cose,e poi dopo va in giro a chiedere aiuto...Va beh poi ovvio,uno fa quello che vuole...Per me però è giusto che paghi...Poi personalmente a me,non ha creato nessun danno,però potrebbe arrecarlo a qualcuno,a qualche suo amico,o alla ragazza...Non so tu,ma io personalmente non mi fido di un drogato...Chiudo qui la mia discussione,siamo off-topic,quello che voleva sapere l'ha saputo.

  9. #28
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinjy Visualizza il messaggio
    A me dà fastidio la gente che fa le cose,e poi dopo va in giro a chiedere aiuto...Va beh poi ovvio,uno fa quello che vuole...Per me però è giusto che paghi...Poi personalmente a me,non ha creato nessun danno,però potrebbe arrecarlo a qualcuno,a qualche suo amico,o alla ragazza...Non so tu,ma io personalmente non mi fido di un drogato...Chiudo qui la mia discussione,siamo off-topic,quello che voleva sapere l'ha saputo.
    Bah mi sento preso in causa Notoriamente al forum ho una passione per alcune sostanze stupefacienti, pero' scusami hai detto una grandissima cazzata, ma che piu' grande non si puo'..
    T assicuro che tutto nella mia vita va per il meglio, dalle amicizie alle relazioni sentimentali e sono la persona piu' affidabile del mondo, ho un ottimo lavoro, sono responsabile/dirigente di un'agenzia di viaggio, studio con ottimi risultati e mi sono diplomato con 90, i miei amici mi ritengono una persona leale e affidabile, le donne con cui sono stato hanno un ottimo ricordo di me, quindi, le cose che hai detto sono una una cazzata dalla prima all'ultima..
    Cheers!

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinjy Visualizza il messaggio
    A me dà fastidio la gente che fa le cose,e poi dopo va in giro a chiedere aiuto...Va beh poi ovvio,uno fa quello che vuole...Per me però è giusto che paghi...Poi personalmente a me,non ha creato nessun danno,però potrebbe arrecarlo a qualcuno,a qualche suo amico,o alla ragazza...Non so tu,ma io personalmente non mi fido di un drogato...Chiudo qui la mia discussione,siamo off-topic,quello che voleva sapere l'ha saputo.
    tu sei fuori dal mondo.Tu non ti fidi di un drogato,e cos'è un assassino?Vorrei conoscere gli amici tuoi per vedere come sono,la maggior parte della gente si fa spinelli eppure è gente normalissima eh

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    tu sei fuori dal mondo.Tu non ti fidi di un drogato,e cos'è un assassino?Vorrei conoscere gli amici tuoi per vedere come sono,la maggior parte della gente si fa spinelli eppure è gente normalissima eh
    Appunto, che poi io non mi sento drogato, chi si fa le pere ed e' disposto ad uccidere per farsele, quello e' un drogato..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo quanto tempo???
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:56
  2. dopo quanto chiamate?
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 19:57
  3. dopo quanto la/lo date?
    Da sari nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 16:15
  4. Dopo quanto rispondete ad un Sms?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:30