ma non li guardo nemmeno i piedi ad una persona...potrebbe avere le zampe da papera che non me ne accorgerei..
ma non li guardo nemmeno i piedi ad una persona...potrebbe avere le zampe da papera che non me ne accorgerei..
Avere i piedi piatti non comporta il camminare in maniera differente e strana.
Secondo me state confondendo qualcosa...
Io ho un pò i piedi piatti e mi hanno consigliato di mettere qualche plantare per quando gioco a calcio.
magari mi sbaglio visto che non sono informatissimo
byee
infatti, guardo le scarpe pittosto 8)Originariamente inviata da Trilly
Ma io esteticamente non credo neanke ke sarei in grado di notare la differenza se non ne fossi a conoscenza.
..in effetti non tutti ci farebbero caso..
Se ti può consolare io ho un piede "deformato" ovvero ci sono alcune dita che sono addosso alle altre ... ma io me ne frego ... potrei paragonarmi al Pesce Nemo che chiama la sua pinna atrofica "fortunata" ... bhe questo è il mio piede "Fortunato" ... eh eh
Ah sbirro
tranqui ho anch'io i piedi piattini (anche se nn tanto)
massì che te frega..
e poi chi ha i piedi grandi.. 8)
..hobbit..
naturalmente scherzo
Anche io sono una donna papera
Originariamente inviata da AnNa**
io ho il problema opposto
ho il piede ke nn appoggia abbastanza e dovrei portare pure io dei plantari...
cosa che cmq nn faccio mai visto che metto sempre scarpe strette con il tacco alto...
in ogni caso mi viene subito malissimo hai piedi visto che appoggi solo un pezzo...
uff menomale che non sono l'unica, io ad entrambi i piedi ho i mignoletti che non si vedono per niente (sono andati a finire sotto "l'anulare") mi causano un pochetto di problemi (non psicologici, ma fisici, poichè il mignolo alza l'anulare e determina il potenziamento di un muscolo sopra la caviglia, bruttino a vedersi ) ma io dico: STICAVOLI!!! alla fine sto bene, alla gente non je ne po' frega de meno e alla fin fine manco a me..Originariamente inviata da yaya
(pare che tutti i problemi fisici ce li abbia io )