ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Come smettere di fumare??

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vai in inghilterra...
    li i pacchetti costano una pacca e se hai meno di 16 anni nn te le daranno mai!!!!!!!
    oppure diminuisci le cicche al giorno...se adesso ne fumi 10 prova a fumarne 9 o 8
    e cosìvia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    vai in inghilterra...
    li i pacchetti costano una pacca e se hai meno di 16 anni nn te le daranno mai!!!!!!!
    ah si certo, l'opzione più fattibile per smettere di fumare è prorpio questa -.-'

  4. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    compra il pacchetto,fuma una sigaretta,e abbi le palle di buttare lo stesso pacchetto.

    dopo un pò vedrai che ti romperai i coglioni di buttare soldi..mio padre è riuscito a smettere così,ma tutt'ora mi chiedo se ho un padre deficiente

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai posta il problema dato che non intendo smettere di fumare.

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai posto il problema ..... dato che non fumo

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    semplicemente mettiti in testa di smettere e ce la fai.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io fumo da quest'estate e non sono affatto dipendente dal fumo perchè mi capita anche di passare 3 o 4 giorni di fila senza fumare e nemmeno accorgermene, senza problemi. Se volessi potrei smettere di fumare anche oggi. Tanta gente dice che vuole smettere e intanto continua a fumare, è un controsenso! Se vuoi smettere di fumare smetti di comprarti le sigarette e stop perchè se uno vuole davvero smettere smette, però bisogna porselo come obiettivo e portarlo avanti con impegno e determinazione altrimenti non funziona.

    Fumate per scelta non per vizio!

  9. #28
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Concordo con chi mi ha preceduto nel dire che dipende molto da quanto si fuma, chi fuma ogni tanto o fa finta di fumare(molti tra i giovanissimi aspirano tengono in bocca e buttano fuori)non può creare dipendenza dal fumo, il problema nasce quando la quantità comincia a diventare elevata e l'organismo ne diventa dipendente.

    Io ho provato in passato a fumare qualche sigaretta x vedere cosa si provava e per togliermi la curiosità,ma non ci ho trovato nessun gusto ed è finita li.

    Qui dipende molto dal tuo caso, se fumi una sigaretta ogni tanto, basta che lo vuoi e ci riesci dipende solo da te. purtroppo spesso capita, e mi è capitato non col fumo ma in altri ambiti, di non porsi problemi fin tanto che non paghi o ti accorgi che quello che fai ti danneggia.
    Più di una volta mi è capitato di sentire ragazzi che fumavano parecchio dire "io non ho nessuna intenzione di smettere perchè mi piace"...ma come si è verificato il primo intoppo relativo a problemi di salute se la sono fatta sotto e non ne hanno più toccata una.
    A volte è proprio cosi, finche non si ha un motivo che ti metta timore, che ti spinga a fare delle scelte anche all'apparenza facili, non si riesce.

    Cmq nei casi più disperati di fumatori incalliti ho sentito anch'io del fatto di provare a diminuire piano piano la quantità..del tipo oggi 10..domani 9..poi 8 e cosi via, dovrebbe essere una buon metodo per "ingannare" l'organismo.

  10. #29
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    nn è poi così facile ingannare l'organismo... la nicotina è un alcaloide che in dosi elevate provoca un'assuefazione bipolare: da 1 parte t fa sentire bene, agendo sui recettori del cervello, ma dall'altra provoca tt quei bei mali spiacevoli...

    cm te io nn ho mai deciso d iniziare, ho provato e nn m è piaciuto ed è finità lì...

    credo che se uno vuol farcela ce la fa... cm esempio ho molti miei amici... fumavano anche tnt... poi hanno capito che la strada nn era in discesa e hanno buttato pacchetto e accendino

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    io fumo solo in compagnia, c'era un periodo ke fumavo cm un ossesso anke da solo..però poi vedevo il mio portafoglio ke si svuotava frequentemente e ho pensato ke era meglio cn quei soldi giocare qualke volta in piu a calcetto con gli amici e bere qualke birra in piu al pub..
    ora ripeto, fumo solo in compagnia e dopo il caffè ovviamente..fumare da solo ormai mi scazza..
    l'unica cosa ke faccio da solo è bere birra, quello nn mi scazza affatto anke se sn solo..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. MetalDuck deve smettere di giocare a calcio
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 18:18
  3. Decisa a smettere.... ma nn so se ne ho la forza..
    Da Love_metal92 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 9:27
  4. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  5. smettere d amare
    Da kitty83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 7:48