Originariamente inviata da Sedicesima
mah anche con i cerotti appositi per smettere,ricominceresti ugualmente tutte le volte che esci con i tuoi amici
quindi boh..
mah se proprio lo vuoi riesci a smettere invece se sei insicura non ce la farai sicuramente
butta sigarette ed accendini e smetti.
E' vero quello che dicono gli altri ovvero serve forza di volontà come serve in ogni cosa!!! Se proprio non riesci chiedi agli amici di aiutarti magari fumando meno o non fumando davanti a te (farai del bene anche a loro così).
Il mio consiglio è proprio cercare di non respirare il fumo passivo poichè oltre che fare male ti riattiva le sinapsi celebrali che stimolando la dipendenza..... la nicotina infatti è una droga a tutti gli effetti dal punto di vista chimico in quanto intacca le cellule celebrali.
esattoOriginariamente inviata da Sedicesima
devi volerlo...Originariamente inviata da Love_metal92
Ultima modifica di imok; 7/12/2007 alle 14:54
idem.... kiedi hai tuoi amici di impedirtelo...io lo faccioOriginariamente inviata da Dark Angel91
se appena stai con amici fumatori ti riviene la voglia....uhm...e' come se mi tentassero con il tiramisu
stai lontano da chi fuma e dici apertamente ai tuoi amici perche stai lontana...noterai che chi ci tiene a te pur di starti vicino terra' le sigarette in tasca