Originariamente inviata da P!SO
A me successe con uno dei miei orecchini... il problema era che avevo bucato un capillare dell'orecchio ed ovviamente usciva sangue e si creavano crosticine ... alla lunga mi venne come una pallina.. è normale quando il buco non è stato fatto nel punto giusto.. cmq il mio nn era sul lobo ma sulla cartilagine.. l'unica è o conviverci per tanto tempo con il fastidio o toglierlo aspettare ke si richiuda e fartelo in un punto migliore stando attenta ai capillari
Anche a me è successo di avere quale,come lo chiami tu "sassolinoNOn è una ciste ma una pallina di pus.
o x eliminarla mi sono addormantata l'orecchio copn il ghiaccio e poi mia mamma con un ago disinfettatto mi ha punto un paio di volte la pallina e schiacciava facendo uscire il pus
Se stringo i lobi anch'io sento quel "sassolino", ma per quanto mi riguarda non si tratta d'infezione, ce l'ho da quando ho fatto i buchi, e non mi crea alcun problema.
Cmq nel tuo caso, come ti han già detto altri, potrebbe trattarsi di un'allergia al materiale degli orecchini (nikel, oro, ...), allora mettine un paio di diverso materiale.
Se si tratta invece di una semplice infezione, continua magari a disinfettare. Col tempo dovrebbe risolversi.
tranquillissima ti passa :-) anke a me aveva fatto cosi ma nn e niente di preoccupante tanto ke adesso ne ho ben 12 di buchi alle orecchie
é un'infezione...soprattutto dal fatto che senti tipo dei sassolini ai lobi...passera^
jentina ti non te ghe le hai pu le ricie
in realtà la pallina ce l'ho anche io ma non ha fatto infezioneOriginariamente inviata da P!SO
ma i primi mesi è così, anke a me me lo faceva, pensa ke mi sono ritrovata a dovermi bucare un orekkio da sola!! ma ora tutto bene, gli orekkini li metto cn tranquillità!!