Nn pensate male nn uso travestirmi da donna cmq
quella nn è altro che una pallina di grasso nn i preoccuparmi Ps porto l orecchino a sinistra e dp un mesetto usci anche a me sta cosa
Nn pensate male nn uso travestirmi da donna cmq
quella nn è altro che una pallina di grasso nn i preoccuparmi Ps porto l orecchino a sinistra e dp un mesetto usci anche a me sta cosa
Ma che pallina di grasso Quella pallina ti viene se ti fa infezione...Originariamente inviata da max-fantasy10
si...Originariamente inviata da P!SO
Io il buco alle orecchie l'ho fatto 24 anni fa... ed al giorno d'oggi, riesco a mettere l'orecchino solo da una parte, perchè l'altra mi fa male (Che ne so... m'avrà preso qualche nervetto )
Spero tu non sia stata sfigata come me
non credo sia niente di grave, anche se è un'infezione è facilmente curabile
nn so nn mi è mai capitato d avere infezioni ai buki delle orekkie...nn metterli e passerà
anke io credo sia una semplice infezione...o almeno spero
ehm...grazie a tutti...cmq se nn li metto i buki mi si chiudono e l'infezione rimane dentro o no???io li continuo a disinfettare e esce ancora sangue... cmq da un'orecchio è migliorato invece dall'altro no......grazie 1000 ancora a tutti!!!!
dipende, il mio ragazzo però ho 1 piccolissima pallina sotto.. fai attenzione, prova con il Betadine, a me la faceva passare in un attimo l'infezione
Io avevo lasciato chiudere il buco da una parte perchè l'infezione non se ne andava. Dopo uno o due anni l'ho rifatto e ora va tutto bene