Visualizzazione stampabile
-
"Ho smesso di fumare tre anni fa: sono state le due ore peggiori della mia vita!"
Non mi ricordo bene, ma dovrei aver iniziato verso i 14/15 anni.
-
sembrerà assurdo ma mai fumato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
io non fumo.
poi quando lo dico alla gente si sorprende, non so perché. del tipo "hai una sigaretta?" "no, non fumo" "ah, davvero? non me l'aspettavo".
mi sono sempre chiesta perché le gente solo guardandomi in faccia pensa che io fumi. certe volte anche io mi sorprendo di non fumare, conoscendomi :lol:
succede anche a me :? ho cominciato attorno ai 18 anni, ho smesso poco più di un anno fa. c'è chi non si è nemmeno accorto che io abbia smesso, o chi mi conosce da mesi all'università e mi guarda stranito/a: "ma come? non fumi? non le l'ho mai visto fare ma credevo lo facessi" :|
-
Mai fumato, e mai provato.
-
Sto diminuendo molto le sigarette.. ma quelle tipo dopo il caffè o dopo mangiato non me le si deve levare.
-
Quote:
*Giu*
no e non fumerò mai
questo comunque lo dicono tutti
-
fumo.. però è da 6 mesi che ho smesso con le sigarette, e fumo tabacco, e devo dire che fumo moooolto meno, ogni tanto arrivo a 3 al giorno.. e la spesa media è di 12 euro al mese.
-
-
Quote:
Cal Lightman
Sto smettendo
(01/09/2010)
Sto reggendo bene ^^, è da quel giorno che non ne tocco una :D
-
-
naaah, devo mantenere le mie prestazioni calcistike ad alti livelli
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaah, devo mantenere le mie prestazioni calcistike ad alti livelli
Ma hai mai fumato? Intendo dire fumare per provare... Io ad esempio non l'ho fatto. :angel:
-
Quote:
Half shadow
Ma hai mai fumato? Intendo dire fumare per provare... Io ad esempio non l'ho fatto. :angel:
naaah, sn 1 atleta
-
Nemmeno un tiro allora? Ok allora sei puro, proprio come me. :angel:
-
Quote:
Half shadow
Nemmeno un tiro allora?
tiri sì, quasi sempre in porta e spesso in gol
-
Quote:
Half shadow
Nemmeno un tiro allora? Ok allora sei puro, proprio come me. :angel:
Nessuno è puro, chi vive in città fuma l'equivalente di 3-4 sigarette in gas di scarico e inquinamento atmosferico, senza contare le radiazioni delle varie bombe esplose e delle sostanze tossiche fuoriuscite dalle centrali atomiche (e solo perché non se ne parla non significa che si siano dissipate)
-
Quote:
Cal Lightman
Nessuno è puro, chi vive in città fuma l'equivalente di 3-4 sigarette in gas di scarico e inquinamento atmosferico, senza contare le radiazioni delle varie bombe esplose e delle sostanze tossiche fuoriuscite dalle centrali atomiche (e solo perché non se ne parla non significa che si siano dissipate)
nn fumo e nn vivo in città...io sn puro :025:
-
Quote:
COMBAIN_90
nn fumo e nn vivo in città...io sn puro :025:
In questo momento stai assorbendo radiazioni dal monitor xD
-
Quote:
Cal Lightman
Puro in un altro senso.
E comunque appunto non scelgo di respirare quelle porcherie che si possono purtroppo trovare nell'atmosfera, anche se quando cammino in una strada ad alta intensità di traffico sto in apnea...
-
Quote:
Cal Lightman
In questo momento stai assorbendo radiazioni dal monitor xD
per nn parlare delle onde wi fi del router :cry:
-
Quote:
Tallulah
Sto diminuendo molto le sigarette.. ma quelle tipo dopo il caffè o dopo mangiato non me le si deve levare.
-
io non fumo adesso (sono anche giovanetta per farlo..) e non fumerò mai...
praticamente sono allergica al fumo
-
No, non fumo e non ho mai nemmeno provato. Non mi è mai venuto questo desiderio.
-
Non fumo, però ogni tanto qualche tiro me lo faccio
-
Quote:
Delia .
Mai fumato, e mai provato.
-
Io non fumerò mai, fa male :182:
-
Fumo da..2 anni, credo.
Brutta storia.
-
Quote:
Doretta
Io e Dorina non abbiamo mai fumato!
Quote:
Doretta
Se esistessero delle sigarette rosa alla fragola fumerei.
:lol:
-
è meglio che non conto da quanti anni fumo ...
-
non fumo. con il terrorismo anti sigarette che ci fanno a medicina sfido chiunque al mio posto a provarci..U_U