si fumo da 5 anni ma ora sto smettendo e fumo solo a lavoro
Visualizzazione stampabile
si fumo da 5 anni ma ora sto smettendo e fumo solo a lavoro
odio il fumo,sigaretta canne
Ci tengo alla mia unica vita.....
poco, quando capita.
per mia fortuna posso anche fumare 6 sigarette una sera, e poi non fumarne per più di una settimana, non ne sento il bisogno.
io avevo cominciato a fumare a 11 anni..:? ho smesso 2 mesi e 1 settimane fa
odio le sigrarette.. ogni tanto quando capita!!(il sabato sera ci vuole una canna)
ma che senso ha sta frase?
è come dire, odio la cacca però la annuso :|
non ne senti il bisogno perchè non sei un fumatore abituale e NON HAI LE SIGARETTE SOTTO MANO, se no inizieresti a fumare tutti i giorni e piano piano aumenti,
non sei mica immune dalle droghe...
io ho 15 anni e fumo da quando ne avevo 13......oramai sono due anni in cui non vivo senza sigarette! .__.
ho iniziato ha 14 anni ............sto cercando di smettere.....k vizzio di merda..........invece per le canne nn mi piacciono mi danno paranoia:|:|consiglio smettete.....
ho iniziato in 3 media..poi ho smesso x tre mesi..poi all inizio liceo ho ripreso..ma fumo poco..del tipo..se nn fumo x 4 giorni nn muoio..e di solite 4 o 5 al giorno..
ho inziato a 17 anni, è andata avanti x 1 annetto scarso, poi mi sn fidanzata e x 2 anni zero sigarette se nn nei momenti di nervosisimo puro.
è 1 mese k ho ricominciato invece -.-''
[:evil:]
Prima si, e parecchio ^^....
ora solo quando vado in discoteca o qnd si prende la birra con gli amici
:)
ps. oppure (ovviamente) qnd sono nervoso per qualcosa..
si fumo..mi sono presa il vizio..da quando avevo 13 anni..purtroppo!
non mi piace fumare le sigarette.
odio piu che altro l orrendo sapore che ti lascia in bocca quindi odio pure baciare il mio ragazzo poco dopo aver fumato!!!
Lo so che c'entra poco, ma leggendo DeA quando dice di fumare solo quando si fa un birretta, mi è venuta in mente questa scena di un film.. :lol: :
''Quanto fumate?''
''Mah..giusto una sigaretta dopo il caffè..''
''Ah, allora poco!!''
''E berrò 40 caffè al giorno!!''
si come quando si dice quando sono con gli amici
ovvero sempre :lol: :lol:
Non fumo,mai fumato.
Nè bevo(apparte qualcosina).. e sto bene,fortunatamente non ne ho nemmeno il bisogno ;)
Anche se a stare al pc con mio padre dietro che fuma,equivale a fumare anche io..
P.S. E anche se non ne ho il bisogno,per la testa mi gironzola la voglia di un tiro,ma riesco a controllare:P
Ho fumato per un mesetto, ma ho smesso :) E sono fiera di me :nice: XD
fumo da due anni..e pensare k odiavo quelli k fumavano..naskodevo le siga a mia madre..!-.-'
mi sembra che sia (lucignolo,di ceccherini)ma :roll:forse mi confondo ?????
no nn fumo
no non fumo!
non fumo...
mai fumato e non ne sento il bisogno
fumo,e abbastanza pure.
io non fumo, e mai lo farò.
ma purtroppo i miei fumano, quindi lo respiro...