No,mai provato.Il fumo passivo sì però -.-
Cmq ho intenzione di provare,è diventata un'ossessione ormai -.-
Visualizzazione stampabile
No,mai provato.Il fumo passivo sì però -.-
Cmq ho intenzione di provare,è diventata un'ossessione ormai -.-
Ogni tanto, quando ne ho voglia.
fumo dai miei 11 anni. 7, dunque.
io fumavo, ho iniziato al 13 anni, e ho smesso un anno fa....
io fumo e mi piace...sò che fa male ma mi piace...
Non fumo e me ne vanto...
poco...da 2 anni
Fumo..da quando avevo 16 anni..da 4 anni quindi..
Io fumo ma pochissimo,in media 10 a settimana...mi piace ma non ne sento il bisogno.E lo faccio da quando avevo 15 anni.
l'ho spenta da poco...:lol:
e da quella famosa sera in garage di ormai 4 anni fa...
Dopo due anni che fumo, mi sono cacciata in testa di smettere! :D
Finisco queste ultime sigarette del pacchetto, poi adios..
anche io è tipo un mese e mezzo che ho smesso...ma non ho mai fumato tanto...ho iniziato a 15 anni ma alternavo sempre periodi sì e periodi no...e per un anno ne ho fumata qualcuna solo il fine settimana offerta dagli amici :-)...
Purtroppo questa è la vita di chi sente un buon sapore dalla sigaretta o cmq ne trae piacere...anche se questa volta credo proprio di smettere per sempre perchè ho provato a fumare l'altra sera a ferragosto e non mi piaceva più il sapore...quindi inutile riprovare!!!
Continuo con la mia astinenza...tanto devo dire di non soffrirne per niente...se non ce l'ho non ci penso...e se sto con qualcuno che fuma mi viene la tentazione ma poi ripenso all'ultima volta che non mi è piaciuto e penso a quanto fa male...e quindi mi passa la voglia :-)
Mai fumato.... ieri ho scoperto ke, frequentando ragazzi della mia compagnia, un bambino di 8 anni ha cominciato a fumare e a fare il fighetto in giro vantandosi di aver fumato... boh...
8 anni???
scusa ma chi gliel'ha fatto provare??:|
mai fumato in vita mia, odio il fumo
dall'età di 12...
ma poi ho smesso.
Fumo da 6 anni. -.-'
fumavo da piccola... avevo circa 2 anni che fregavo le sigarette a mamma e papà poi ho continuato fino all'età di sei anni circa ma fumavo pochissimo xD poi ho smesso... e molto molto raramente mi faccio un tiro ma non fumo u.u
Qualche tiro o qualche sigaretta ogni tanto in compagnia, ma no non fumo.
[anche perchè essendo asmatica finirebbe male la cosa :lol:]
No e sono stato per anni in un gruppo di amici in cui tutti fumavano, tutte le sere uscivamo e nonostante ciò non ho mai preso il vizio. Basta essere forti e non lasciarsi trascinare per come la penso io
L'unica volta che ho tenuto fra le mani una sigaretta, era spenta.
Nah, lo trovo inutile e autolesionista, dato che non è nemmeno vera la storia del nervosismo, è unicamente l'atto di aspirare e soffiare che calma, è provato, ma la nicotina finisce per vanificarne l'effetto, essendo un eccitante...
No.
Sì. Da 16 anni :o