io quelli interni nn li metto....xkè se nn li metti bene possono causare danni(me l'ha detto il ginecologo di mia mamma)
io quelli interni nn li metto....xkè se nn li metti bene possono causare danni(me l'ha detto il ginecologo di mia mamma)
....boh....io trovo invece ke siano comodissimi...non senti niente...non t sembra neanke d'avere le tue cose!!!non t spork e niente...no senti colare...
e c metti 2 secondi a metterli!!!
io in questi casi metto sempre quelli interni però metto gli obi perchè a me sanno + comodi cmq anche i tampax nn sono male....stai tranquilla per la verginità, non succede niente...
un tappo no?
Io la prima volta ke l'ho messo ero ankora vergine e nn riuscivo a metterlo xkè mi faceva male...
da vergine non sono mai riuscita a metterli...secondo me è un trauma...però poi se te la senti...è soggettivo...
idem infatti non l ho messo. Cioè non passava proprioOriginariamente inviata da Anna_89
ora li uso sempre perchè sono torppo comodi, ma solo i tampax, niente ob, ke skifo a infilare dentro il dito mentre hai le tue cose
comunque è sconsigliatissimo x le ragazze vergini
perchèOriginariamente inviata da *LittLe PriNceSs*