ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Ambulance Division

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ambulance Division

    Ciao a tutti
    sono un soccorritore volontario e ho deciso di fare un sito (non lucrativo) e ho deciso di chiamarlo Ambulance Division sicuramente il sito non ha molte visite ne ha avute un po piu di un migliaio in qualche mesetto e per questo ho bisogno di voi...
    mi piacerebbe molto allargarlo in maniera di diffondere la cultura del soccorso (che in italia rispetto al resto del mondo non esiste affatto)
    quindi avrei bisogno di persone come:
    -SANITARI (medici,infermieri ecc.) Per approfondimenti e allargare le varie sezioni
    - PARASANITARI (volontari,osa ecc.) Con le loro esperienze e le loro emozioni
    -WEBMASTER Anche l'aiuto dei vari tecnici sarebbe utilissimo per fare nuove pagine dal momento che io non ho grandi competenze
    -PERSONE Per diffondere il sito nel web, Per creare una community,Persone che ci raccontino le loro esperienze; PErsone con le loro curiosità!!!!
    INSOMMA VOGLIO TE!
    Direi che anche questa è una forma di volontariato (per altro anche poco impegnativo!!) aiuta anche tu glia altri... contattami in questo forum, nel sito, oppure con la classica e-mail: bartozzi.alberto@libero.it



    grazie a tutti del vostro tempo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo... il sito non è legato a nessuna associazione

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Ambulance Division

    Quote Originariamente inviata da alberto91
    Ciao a tutti
    sono un soccorritore volontario e ho deciso di fare un sito (non lucrativo) e ho deciso di chiamarlo Ambulance Division sicuramente il sito non ha molte visite ne ha avute un po piu di un migliaio in qualche mesetto e per questo ho bisogno di voi...
    mi piacerebbe molto allargarlo in maniera di diffondere la cultura del soccorso (che in italia rispetto al resto del mondo non esiste affatto)
    quindi avrei bisogno di persone come:
    -SANITARI (medici,infermieri ecc.) Per approfondimenti e allargare le varie sezioni
    - PARASANITARI (volontari,osa ecc.) Con le loro esperienze e le loro emozioni
    -WEBMASTER Anche l'aiuto dei vari tecnici sarebbe utilissimo per fare nuove pagine dal momento che io non ho grandi competenze
    -PERSONE Per diffondere il sito nel web, Per creare una community,Persone che ci raccontino le loro esperienze; PErsone con le loro curiosità!!!!
    INSOMMA VOGLIO TE!Direi che anche questa è una forma di volontariato (per altro anche poco impegnativo!!) aiuta anche tu glia altri... contattami in questo forum, nel sito, oppure con la classica e-mail: bartozzi.alberto@libero.it

    grazie a tutti del vostro tempo!
    ok

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help!!

    Dai vi prego datemi una mano!!!!!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ok...non prendetemi per Vanna Marchi2, il ritorno...ma... qualcosa mi disce che questo ragassuole vuole fare il medico!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito podarsi

    bè chi puo dirlo magari quando sceglierò l'università prenderò proprio medicina... ma per ora sono solo un volontario

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma puoi farlo a 14 anni?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si!

    posso fare cosa? il volontario?
    si poichè la legge dice che i minorenni non possono fare emergenza ma non vieta di fare servizi secondari (dimissioni,trasporti ecc.)

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito proprio nessuno??



    allora nn mi aiuta proprio nessuno??

Discussioni simili

  1. Joy Division - Love Will Tear Us Apart
    Da [Nana] nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/2/2013, 12:05
  2. joy division
    Da rika nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 20:44
  3. Joy Division - Isolation
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 23:22
  4. Joy Division - Interzone
    Da Rude Chrystel nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 16:54