non penso esista un loro topic!
cmq che ne pensate di loro?
io devo dire che sono stupita dalla loro musica...sono davvero bravi..
poi delle canzoni sono proprio supende,..
sisi mi piacciono tanto
non penso esista un loro topic!
cmq che ne pensate di loro?
io devo dire che sono stupita dalla loro musica...sono davvero bravi..
poi delle canzoni sono proprio supende,..
sisi mi piacciono tanto
Una delle band dark-punk più famose, Ian Curtis è un'icona , fa parte di quei artisti tipo Curt Cobain ,che dopo essersi ammazzati sono entrati nell'empireo dei più grandi. Ascolto spesso Unknown pleasures e Closer ,quest'ultimo è davvero bellissimo
Unknown Pleasures è un capolavoro, Closer mi piace di meno, la raccolta di singoli Substance è fondamentale, e contiene Love will tear us apart che è la loro canzone migliore, secondo me. Il bassista è micidiale.
sì Closer e UP sono alla pari..hai Movement?Originariamente inviata da Coso
mi piacciono parecchio.
interzone è troppo bella :smt050
no comunque hanno fatto lavori validi.
anche se permanent non è che mi sia piaciuto molto.
Movement è un disco dei New Order, Ian era già morto. Grandi anche i New Order.Originariamente inviata da BRutto_Gay
lo so ma alcuni lo considerano ancora Joy division..anche se di fatto i New Order si formarono subito dopo la sua morteOriginariamente inviata da Coso
C'è poco da considerare, sulla copertina c'è scritto "New Order".Originariamente inviata da BRutto_Gay
sì beh , comuque storicamete è un album importante proprio perchè segna il passaggio dai Joy division ai New Order..la mia domanda era se lo aveviOriginariamente inviata da Coso
Boh può darsi. Mai ascoltato comunque.Originariamente inviata da BRutto_Gay