ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

bulimia e anoressia

  1. #41
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    penso che sono altre le cose che andrebbero coltivate.



    Puoi essere magra quanto vuoi, ma dai 30 anni in poi passa tutto.. a cmq se dimagrisci molto ti riempi anke di smagliature.

    Io non lo so, perchè succedono queste cose. ma quando una persona si innamora di te si innamora di quello che sei, non delle tue gambe o del tuo fisico..

    anke perchè quello prima o poi passa, e sono altre le cose che restano.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Ora sto molto meglio. Ogni tanto quando ho qualche periodo no rinizia il rifiuto per il cibo ma i miei genitor e i miei amici appena vedono che non mangio mi stanno molto vicino. Il problema da solo non riuscirai mai a superarlo hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.
    Ma quando non mangiavi, la tua apparenza non ti disturbava? Di essere magra, ecc.?

    Ed adesso ti piace mangiare? Voglio dire...mangi perché devi mangiare o perché vuoi mangiare?

    Però è confortante di sapere che hai amici che ti aiutano!

  4. #43
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    scusate la mia ignoranza ma volevo kiedervi una cosa.. essere bulimici per forza deve mettere due dita sulla gola per vomitare?cioè quello ke voglio kiedervi se può capitare di essere bulimici e non vomitare, ke nei giorni in cui ti abbuffi invece di vomitare si cerca di non mangiare più per un bel pò di tempo fino a quando non ti senti ke quello ke hai mangiato non c'è più nello stomaco e sentirti leggera..oppure cercare a tutti i costi di andare al bagno e togliere almeno in parte quello ke s'è mangiato utilizzando lassativi o clisteri ..
    Io non mettevo le dita in gola,mi bastava aver finito di mangiare,andare in bagno e trovarmi la tazza del water davanti...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    Io non mettevo le dita in gola,mi bastava aver finito di mangiare,andare in bagno e trovarmi la tazza del water davanti...
    La bulimia non è una cosa tecnica determinata da precise azioni [vedi abbuffate e vomitate varie] ma un disagio interiore che si sfoga con il cibo! ci si abbuffa x vari motivi... poi ci si sente in colpa e si butta fuori tutto...e non dev essere per nulla bello...se un anoressica ha il controllo e riesce a non mangiare per giorni, la bulimica durante l'abbuffata non riesce, non PUO' fermarsi...

  6. #45
    Matricola FdT
    35 anni da Avellino
    Iscrizione: 6/1/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non posso aiutarti cmq è già tanto ke capisci il tuo sbaglio devi solo kiedere aiuto alla persona sbagliata

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 8:43
  4. Anorexia Bulimia Kontakt
    Da [Nana] nel forum Salute e medicina
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 16:26