Originariamente inviata da patuffina_
già...io sn stata bulimica.......Lo psicologo centra fino a un certo punto se sn guarita...Ma è stato così xkè sono io ke volevo smetterla....e soprattutto come dice patuffina ci vuole qualcuno vicino ke ti voglia bene e ke ti dia conforto......Ti dirò una cosa,prima smetti meno ne risentirai in futuro...Mia mamma e mio padre ora m tormentano se una sera non mangio,il mio dottore si incazza sempre e mi fa le predike se sente da mia mamma ke x qualke giorno nn ho avuto appetito...Poi ho carenza di calcio,ferro,e prendo vitamine a gogo...-.-
E sai cosa ti dico?Mi sento una stupida x quello ke mi è successo...La bulimia nn è una soluzione ai problemi,nè tantomeo l'anoressia....CIoè ho riskiato la vita,per cosa?per niente,solo xkè ai miei okki mi vedevo grassa,ke poi nn lo ero...
Quindi grassa o no smettila,parlane coi tuoi,e fatti aiutare da loro...E mettici forza di volontà,te ne serve tanta...E se a qualcuno nn piaci fregatene,l'importante è il tuo bene,ki ti ama o ti amera lo farà x quello ke sei,dentro e fuori...
quindi miraccomando....escine da questo inferno...