ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

appendicite

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    corri dal medico! davvero altrimenti peggiorerà...è per la tua salute, purtoppo anche se ti vergogni, dovrai abituarti perchè tanto ogni volta che andrai dal dottore ti farà quasi sempre spogliare! e poi non pensare a quello, il dottore ne ha viste tante senza maglietta e ormai è indifferente perciò non ti preoccupare!cmq vacci subito! pensa che mia sorella è stata con l'appendicite e siccome nessun dottore se ne accorgeva della sua situazione erano passati 5 anni e lei era ancora così fino a che un dottore bravo se n'è accorto e disse che se avesse aspettato un altro anno sarebbe stato davvero molto grave tanto che poteva anche morire


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma no il reggiseno non si toglie:

    Lui deve solo toccare sulla pancia , altezza ombellico , e poi oggi se dovessi
    fare l'appendicite e una sciocchezza fidateEE?? la fatto mio figlio il più piccolo di anni 12 due giorni e subito a casa

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l ho avuta...ma a me sn capitati dei dottori assurdi...ho1 cictrice abb lunga...
    a me nn hanno infilato il termometro da nessuna parte
    e poi..t vergogni, quando vai dal medico ke ti t controlla il respiro mica te lo fa con la maglietta su
    e poi cmq casomai( sxo d no) t operassi all appendice quando t operano le mutandine le tirano 1 po giu eh xche devono lavorare nella parte li all inguine..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. operazione di appendicite
    Da gi@nlu nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:40