ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree8Mi piace

Facciamo prevenzione dove si puo'

  1. #21
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ben detto Urlo. Anche il cioccolato in giuste quantità fa bene
    Tu sai bene che io conosco il cioccolato.....il cioccolato fondente con le nocciole è validissimo per preservare dai disturbi cardiocircolatori e non ha alcuna controindicazione:è consigliato dai medici per l'alto valore calorico non disgiunto dal contenuto di flavonoidi e ricco di antiossidanti.Quindi un alimento importante per dare forza ad un fisico indebolito da terapie debilitanti e che non crea pericolosi aumenti di colesterolo.Attenzione però: essendo altamente calorico (100 grammi di cioccolato hanno le stesse calorie di 500 grammi di carne) va assunto con moderazione.Altro discorso per il cioccolato al latte o con grassi aggiunti per i ripieni che possono dare danni proprio al sistema cardiocircolatorio.Quindi mangiate il cioccolato fondente con o senza nocciole,ma scegliete un prodotto genuino e....sarete felici !

    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    Tu sai bene che io conosco il cioccolato.....il cioccolato fondente con le nocciole è validissimo per preservare dai disturbi cardiocircolatori e non ha alcuna controindicazione:è consigliato dai medici per l'alto valore calorico non disgiunto dal contenuto di flavonoidi e ricco di antiossidanti.Quindi un alimento importante per dare forza ad un fisico indebolito da terapie debilitanti e che non crea pericolosi aumenti di colesterolo.Attenzione però: essendo altamente calorico (100 grammi di cioccolato hanno le stesse calorie di 500 grammi di carne) va assunto con moderazione.Altro discorso per il cioccolato al latte o con grassi aggiunti per i ripieni che possono dare danni proprio al sistema cardiocircolatorio.Quindi mangiate il cioccolato fondente con o senza nocciole,ma scegliete un prodotto genuino e....sarete felici !
    Dovevi venire a insegnare al mio corso di laurea
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  4. #23
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dici cose sagge, l'avevo dapprima scritto nel mio precedente intervento, ma poi per non dilungarmi l'ho cassato.
    Io credo che un'eco addome completo sarebbe doverosa per tutti, così come una lastra ai polmoni per chi fuma o vive in ambienti insalubri. Il sangue occulto nelle feci... oltre ai già citati psa e mammografia...

    Io che come te (se ricordo bene) mi sono beccato un tumore e ho avuto la fortuna di cavarmela, per 10 anni ho fatto una tac total body. Questa cosa mi ha sempre dato una certa sicurezza. Il prossimo Maggio termineranno tali controlli (fine dei 10 anni) ma io continuerò a fare quanto meno un'eco addome completo.

    In un Paese allo sbando economico (oltre che sociale) certe cose non si dicono perché non ci sono i soldi, ma se tutti facessimo questa prevenzione non invasiva, le morti per tumore si ridurrebbero fortemente.

    Penso che la cosa più saggia sia tenere sotto controllo i tumori di cui sappiamo esserci una certa ereditarietà in famiglia. Se i nostri nonni, da parte materna, hanno avuto problemi al colon, abbiamo una probabilità molto alta di fare la stessa fine. Pensare di intercettare tutti i possibili tumori è pressoché impossibile.

    Io, ad esempio, so di che morte dovrò morire...


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Acquistare in un sito dove non si può convertire da $ a € ?
    Da Oregon nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2015, 23:32
  2. non è un sito dove si puo parlare liberamente senza ricevere offese
    Da mariaaaa nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 14:02
  3. Dove si può fare a Catania?
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:45
  4. ma si può?!!!
    Da pinkprince$$ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:21
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01