Visualizzazione stampabile
-
Morbillo mortale?
Scusate ma sono incappato in un post Twitter repostato su FB dove una donna in merito ai vaccini chiede perché da quando c'è la guerra vaccini sì contro vaccini no il morbillo sia "diventato" una malattia mortale.
Scusate ma giunge nuova anche a me, io l'ho avuto 9 anni fa perché non avevo potuto completare i vaccini da bambino per allergia, la dottoressa che venne a visitarmi a casa non sembrava minimamente preoccupata ed anche per me è davvero una novità che sia una malattia mortale. Alla donna in questione è stato risposto che ai suoi tempi per morbillo morivano 270 bambini all'anno e che non possono raccontarlo su Twitter...
A me però fa davvero troppo strano, davvero, il morbillo può essere mortale? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Scusate ma sono incappato in un post Twitter repostato su FB dove una donna in merito ai vaccini chiede perché da quando c'è la guerra vaccini sì contro vaccini no il morbillo sia "diventato" una malattia mortale.
Scusate ma giunge nuova anche a me, io l'ho avuto 9 anni fa perché non avevo potuto completare i vaccini da bambino per allergia, la dottoressa che venne a visitarmi a casa non sembrava minimamente preoccupata ed anche per me è davvero una novità che sia una malattia mortale. Alla donna in questione è stato risposto che ai suoi tempi per morbillo morivano 270 bambini all'anno e che non possono raccontarlo su Twitter...
A me però fa davvero troppo strano, davvero, il morbillo può essere mortale? XD
Sì, il morbillo può essere mortale. La percentuale di casi in cui è mortale non è così alta, ma cmq c'è, chiaro che se la gente smette di vaccinarsi ci si ammala di più e i casi di morte sono in valore assoluto di più.
-
Si, può essere una malattia grave nell'infezione primaria, perchè ci sono varianti emorragiche , ma soprattutto nello o.2% dei casi puo dare encefaliti ed encefalomieliti, che possono portare a esiti mortali o sequele del sistema nervoso.
Inoltre uno su un milione ha una grave complicanza che è la panencefalite sclerosante subacuta che esordisce mesi dopo il morbillo e porta a morte nel giro di qualche anno.
Come di Jamila, è estremamente contagioso, per cui nel momento in cui non c'è vaccinazione e scatta l'epidemia,il numero assoluto dei casi mortali cresce.
Non è mai "diventata" mortale, prima dei vaccini si moriva di morbillo, e anche adesso ci sono casi di morte.
-
Quote:
Echoes
Si, può essere una malattia grave nell'infezione primaria, perchè ci sono varianti emorragiche , ma soprattutto nello o.2% dei casi puo dare encefaliti ed encefalomieliti, che possono portare a esiti mortali o sequele del sistema nervoso.
Inoltre uno su un milione ha una grave complicanza che è la panencefalite sclerosante subacuta che esordisce mesi dopo il morbillo e porta a morte nel giro di qualche anno.
Come di Jamila, è estremamente contagioso, per cui nel momento in cui non c'è vaccinazione e scatta l'epidemia,il numero assoluto dei casi mortali cresce.
Non è mai "diventata" mortale, prima dei vaccini si moriva di morbillo, e anche adesso ci sono casi di morte.
Si vede che io sono il futuro chirurgo e tu la dottoranda...io sono terra terra e tu invece sei un enciclopedia vivente xD
-
Mi faceva solo strano, perché non pensavo fosse mortale... Adesso mi viene un dubbio, non è che è mortale anche la varicella? XD
-
Quote:
Jamila
Si vede che io sono il futuro chirurgo e tu la dottoranda...io sono terra terra e tu invece sei un enciclopedia vivente xD
calcola che io praticità zero, sono solo brava a racimolare nozioni :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
Mi faceva solo strano, perché non pensavo fosse mortale... Adesso mi viene un dubbio, non è che è mortale anche la varicella? XD
Di meno, per lo più in immunocompromessi e soprattutto nei figli delle mamme che la prendono durante la gravidanza.
La palla della varicella è che da adulto puoi avere l'herpes zoster, fastidioso ma non di certo mortale
-
Addirittura. XD Allora chi organizza i varicella party è un potenziale assassino. XD
-
Quote:
Half shadow
Addirittura. XD Allora chi organizza i varicella party è un potenziale assassino. XD
Ma se ti hanno appena detto che è una malattia meno grave?
Fra l'altro, non c'è un vaccino contro la varicella (o se esiste, non viene comunemente somministrato) per cui varicella party o no, la stragrande maggioranza delle persone se la beccano prima o poi (di solito durante l'infanzia) .
Ma chiaramente non ha un tasso di complicazioni preoccupante, su 60 milioni di italiani ci saranno centinaia di migliaia di infezioni di varicella l'anno, se anche solo lo 0.1% di queste persone morisse, direi che sarebbe abbastanza preoccupante...
-
Quote:
Layne S.
Ma se ti hanno appena detto che è una malattia meno grave?
Fra l'altro, non c'è un vaccino contro la varicella (o se esiste, non viene comunemente somministrato) per cui varicella party o no, la stragrande maggioranza delle persone se la beccano prima o poi (di solito durante l'infanzia) .
Ma chiaramente non ha un tasso di complicazioni preoccupante, su 60 milioni di italiani ci saranno centinaia di migliaia di infezioni di varicella l'anno, se anche solo lo 0.1% di queste persone morisse, direi che sarebbe abbastanza preoccupante...
Ma soprattutto è un bene che venga presa in infanzia, perchè le varianti pericolose sono nell'adulto e nella donna incinta per il bambino!
-
Per fortuna che le ho avute tutte durante l'infanzia :182:
-
ahahaha morbillo mortale,attento appena avranno tirato fuori il vaccino per il raffreddore diventera' obbligatorio....ci vuole la testa per scindere la verita',e spesso le fake news sono quelle di regime
prima dei vaccini si moriva di fame e sporcizia adesso anche di vaccino
-
Ciao. Io a dire la verità non sono così critico nei confronti dei vaccini, nel senso che non so se in quelli italiani utilizzano ancora il conservante al mercurio (mentre in America per esempio non si usa più dal 2000) ma se così non fosse non farei storie per far vaccinare i miei ipotetici figli, io non ho potuto fare tutti i vaccini infantili perché ero allergico.
Ciò che mi dà fastidio è la disonestà intellettuale del pd venduto alle case farmaceutiche che ha deciso di renderli obbligatori per il suo giro di soldi, che fa parte della poltrona che non vuole perdere. Ed ora è saltato fuori che il morbillo è mortale... Ora, so che le due dottoresse del forum mi hanno detto che può dare complicazioni, però delle infermiere recentemente mi hanno detto che il morbillo era pericoloso prima che fossero scoperte le cure... Anche perché se vogliamo dirla tutta la scarlattina è molto peggio, eppure il vaccino che io sappia non esiste e non mi risulta che siamo tutti in pericolo per questo, eppure era una malattia pericolosissima, ma oggi esistono gli antibiotici... Invece i sostenitori dei vaccini obbligatori, quelli della corrente di pensiero "Se la dittatura è di sx è giusta!" mi hanno detto che ho solo avuto fortuna se non ci sono state conseguenze per il morbillo che ho avuto nel 2008. XD Solo fortuna? XD Capperi, pensare che di gente che ha avuto varicella, morbillo o scarlattina dai 18 in poi ne conosco tanta eppure mi sembra che stiano tutti benissimo. XD
Hai proprio ragione, la guerra oggi è tra fake news artigianali VS fake news istituzionali. Il pd ipocrita insieme alla boldrini intendono combattere le fake news che possono danneggiarli, mentre quando si tratta di tirare acqua al loro mulino sono i primi a condividerle... Chissà se qualcuno si ricorda quante ne giravano su berlusconi... E le condividevano tutte loro... Agli inizi il pd era un'opposizione contro berlusconi del tutto paragonabile a quella degli "incivili" grillini... Guardali adesso fanno tanto i paladini della compostezza... Vabbè, vedremo cosa succederà tra un mese. :)
-
Senza offesa, perche non lasciate ai medici fare i medici invece di gridare al complotto? Veramente non capisco, sei anni di medicina, altri 5-6 di specialità e c'è ancora gente che da retta alle cazzate che legge su internet.
Cmq per la cronaca il morbillo può essere mortale. Era mortale ieri, cento anni fa, ed è mortale oggi. Prendete un libro di medicina e informatevi che per poter avere delle opinioni proprie e saperle difendere è il minimo.
Quote:
Half shadow
Ciao. Io a dire la verità non sono così critico nei confronti dei vaccini, nel senso che non so se in quelli italiani utilizzano ancora il conservante al mercurio (mentre in America per esempio non si usa più dal 2000) ma se così non fosse non farei storie per far vaccinare i miei ipotetici figli, io non ho potuto fare tutti i vaccini infantili perché ero allergico.
Ciò che mi dà fastidio è la disonestà intellettuale del pd venduto alle case farmaceutiche che ha deciso di renderli obbligatori per il suo giro di soldi, che fa parte della poltrona che non vuole perdere. Ed ora è saltato fuori che il morbillo è mortale... Ora, so che le due dottoresse del forum mi hanno detto che può dare complicazioni, però delle infermiere recentemente mi hanno detto che il morbillo era pericoloso prima che fossero scoperte le cure... Anche perché se vogliamo dirla tutta la scarlattina è molto peggio, eppure il vaccino che io sappia non esiste e non mi risulta che siamo tutti in pericolo per questo, eppure era una malattia pericolosissima, ma oggi esistono gli antibiotici... Invece i sostenitori dei vaccini obbligatori, quelli della corrente di pensiero "Se la dittatura è di sx è giusta!" mi hanno detto che ho solo avuto fortuna se non ci sono state conseguenze per il morbillo che ho avuto nel 2008. XD Solo fortuna? XD Capperi, pensare che di gente che ha avuto varicella, morbillo o scarlattina dai 18 in poi ne conosco tanta eppure mi sembra che stiano tutti benissimo. XD
Hai proprio ragione, la guerra oggi è tra fake news artigianali VS fake news istituzionali. Il pd ipocrita insieme alla boldrini intendono combattere le fake news che possono danneggiarli, mentre quando si tratta di tirare acqua al loro mulino sono i primi a condividerle... Chissà se qualcuno si ricorda quante ne giravano su berlusconi... E le condividevano tutte loro... Agli inizi il pd era un'opposizione contro berlusconi del tutto paragonabile a quella degli "incivili" grillini... Guardali adesso fanno tanto i paladini della compostezza... Vabbè, vedremo cosa succederà tra un mese. :)
Peccato Half che il morbillo non si curi con gli antibiotici essendo un virus....le basi
-
io non capisco... certe malattie possono essere molto peggio dei vaccini, ci sono come prevenzione e usateli ca@@@
-
Quote:
Half shadow
Mi viene il mal di testa a leggere quello che scrivi. Tu non eri quello che leggeva e si informava? Beh, o non sai leggere oppure non lo fai.
Non sapevo che il PD fosse produttore di vaccini, mi hai aperto gli occhi. Se non ci fossi stato te non so cosa avrei pensato.
Ah, giusto per fartelo sapere: se la gente muore e' difficile conoscerla o ascoltare le loro idee. Molto piu' facile incontrare gente che e' sopravvissuta, non credi?
Stai anche cercando di rivalutare il Cavaliere, per caso?
-
Si, il morbillo è sempre stato rischioso, ma come mai oggi si sente parlare maggiormente di casi di morte per morbillo, rispetto agli anni passati?
Ad ogni modo io non faccio mai vaccini a me stessa, ma mio figlio li ha fatti e farà tutti i necessari. Credo sia anche un dovere.
-
Quote:
Jamila
Senza offesa, perche non lasciate ai medici fare i medici invece di gridare al complotto? Veramente non capisco, sei anni di medicina, altri 5-6 di specialità e c'è ancora gente che da retta alle cazzate che legge su internet.
Cmq per la cronaca il morbillo può essere mortale. Era mortale ieri, cento anni fa, ed è mortale oggi. Prendete un libro di medicina e informatevi che per poter avere delle opinioni proprie e saperle difendere è il minimo.
Peccato Half che il morbillo non si curi con gli antibiotici essendo un virus....le basi
Vabbè non occorre prendersela per questo... Se poi hai studiato medicina e sei medico rispondimi tu, visto che negli ospedali non ne sono in grado: Il conservante al mercurio c'è ancora oppure no?
Quote:
urlo in silenzio
io non capisco... certe malattie possono essere molto peggio dei vaccini, ci sono come prevenzione e usateli ca@@@
Non sono contro i vaccini... Ma voglio capire se mi conviene farli in Italia oppure no. E sicuramente non intendo farmi intimorire da chi minaccia alti livelli di mortalità di malattie comunissime, hanno inventato pure il vaccino per l'influenza, ora mi aspetto che rendano obbligatorio anche quello millantando pericoli di morte o disabilità permanenti dovuti alla comunissima febbre... :roll:
Quote:
Loller156
Mi viene il mal di testa a leggere quello che scrivi. Tu non eri quello che leggeva e si informava? Beh, o non sai leggere oppure non lo fai.
Non sapevo che il PD fosse produttore di vaccini, mi hai aperto gli occhi. Se non ci fossi stato te non so cosa avrei pensato.
Ah, giusto per fartelo sapere: se la gente muore e' difficile conoscerla o ascoltare le loro idee. Molto piu' facile incontrare gente che e' sopravvissuta, non credi?
Stai anche cercando di rivalutare il Cavaliere, per caso?
Ed eccolo pronto come un falco a buttarsi sulla preda alla prima occasione, direttamente dall'Irlanda! :D
Io ci ho provato ad informarmi, ma negli ospedali italiani, che secondo te sono un qualcosa di cui andare fieri di questa nazione (mentre sei autorazzista per tutto il resto, considerando che la sanità italiana è pessima è lampante che non hai le idee molto chiare) non sono riuscito a trovare un solo medico o infermiere che sapesse rispondermi. Io posso anche non saperle certe cose, d'altronde non lavoro in campo medico, ma negli ospedali di cui vai tanto fiero beh, penso proprio che lo dovrebbero sapere invece!
Il pd ha decretato che i vaccini vanno resi obbligatori perché se una cosa è giusta va imposta, metodo fascista ma di sinistra, per cui giusto.
E se anche non è dimostrabile che il pd abbia degli accordi con le case farmaceutiche è testimoniabile il fatto che la lorenzin abbia dichiarato che i vaccini sono necessari per contrastare malattie che ci hanno riportato gli immigrati, mentre la boldrini afferma che non ci portano nessunissima malattia, arrivano solo molto stanchi dal viaggio, ma non malati. Si mettessero almeno d'accordo, questi esperti che sanno come governarci. :)
Sarà anche più facile incontrare la gente sopravvissuta ma casi di morti per morbillo non se ne sentono da quanti anni? E non solo perché esistono i vaccini... Io non conosco le basi e non so le differenze tra virus e batteri, ma una terapia di supporto deve esistere per forza, perché a me l'hanno fatta fare. Terapie che un tempo non esistevano. Non sto dicendo che non bisogna vaccinarsi, dico solo che il terrorismo mediatico non è certo d'aiuto, anzi, è controproducente.
Rivalutare il cavaliere? Beh, sicuramente piuttosto che votare il Partito Dittatori, LeU ropa o +Fiscalcompact della bonino preferirei votare persino satana, ma non voterò il berlusca, perché chiaramente di quel serpente a sonagli non mi fido, basti pensare poi anche a cosa ha detto riguardo all'appartenza dell'Italia alla cialtroneria europea.
Io continuerò a votare M5S, ma anche vincesse la coalizione di centrodestra non sarebbe poi così male, almeno hanno in programma di fare qualcosa di sensato nei confronti di berlino, c'è solo appunto l'incognita berlusca, sarebbe controproducente se a riguardo comandasse lui.
Quote:
morrigan
Si, il morbillo è sempre stato rischioso, ma come mai oggi si sente parlare maggiormente di casi di morte per morbillo, rispetto agli anni passati?
Ad ogni modo io non faccio mai vaccini a me stessa, ma mio figlio li ha fatti e farà tutti i necessari. Credo sia anche un dovere.
Ah boh, non saprei... Forse a fini propagandistici... Oppure è vero che la copertura vaccinale è diminuita, ma che il morbillo sia mortale a tali livelli mi lascia davvero perplesso... Ok che la sanità italiana è composta da vari buoni a nulla ignoranti, ma nessun medico prima dei dati allarmanti del pd sembrava tanto preoccupato davanti ad un comunissimo caso di morbillo, tra cui il mio... O ho sempre assistito a casi di grave malasanità oppure qui qualcuno ha diffuso dati falsati ed alimentato paure infondate per tirare acqua al suo mulino... Quello che poi sembrano non voler capire è che io non sono contro i vaccini, ma contro un allarmismo ingiustificato sì... Poi si fanno il sangue amaro perché io mi faccio problemi sul modus operandi dell'ue a causa della mia eurofobia... Però anche la fobia delle epidemie pare non lasciare tanto spazio all'immaginazione...
Poi io forse con la mia eurofobia esagero, ma anche loro sembrano esagerati, parecchio...
Ognuno esagera a modo suo ultimamente, sembra che la calma sia storia passata, basti vedere la boldrini che condanna platealmente in modo assatanato salvini come mandante morale dell'esecuzione razzista dell'altro ieri, in quanto incitatore di odio nei confronti degli immigrati, però sembra ignorare il caso della foresta data alle fiamme dagli antifascisti perché gli alberi formavano la parola dux...
E allora lei non è la mandante morale di quel crimine ambientale considerando che parla sempre di abbattere i palazzi costruiti durante il ventennio perché possono contribuire alla rinascita del fascismo? Ognuno c'ha gli allarmismi suoi, la cosa grave è quando non riesce a rendersene conto...
-
Quote:
antonita
ahahaha morbillo mortale...
Mi sfugge la parte comica di "morbillo mortale".
Esattamente cosa ti fa ridere ? "Morbillo" o "mortale" ?
-
Quote:
antonita
ahahaha morbillo mortale,attento appena avranno tirato fuori il vaccino per il raffreddore diventera' obbligatorio....ci vuole la testa per scindere la verita',e spesso le fake news sono quelle di regime
eh.. meno male che c'è gente come te con la testa.. se no sti pirla di medici ce ne racconterebbero eh?
@Half shadow credo che tu sia lievemente influenzato dalla tua fede politica quando analizzi gli eventi :lol:
Quote:
Jamila
ma vah.. meglio spararle grosse e partecipare ai gruppi di facebook anti-vaccinisti e/o fare la rivoluzione facebokkara.
e magari diventare pure fruttariani o respiriani.
sembra che la gente più sparga minchiate più stia bene con sè stessa.
-
Perchè se parla di più ora morrigan...vediamo, forse perchè siamo il paese che negli ultimi anni ha avuto più casi di morbillo e perchè non è ammissibile che oggi, nel 2018 ci sia ancora gente che muore e si ammala di morbillo.
Il vaccino per l'influenza è pensato per gente a rischio Half: anziani, che probabilmente morirebbero o starebbero molto male se la prendessero, immunodepressi e personale sanitario. IO non ho fatto il vaccino per l'inflenza quest'anno, risultato? L'ho presa ben tre volte, e ti assicuro che non è il top lavorare o prendersi giorni di malattia da un ospedale perchè hai 38 di febbre. L'anno prossimo la farò.
Cmq mi fa piacere che ti preoccupi la quantità minima di mercurio che si trova nei vaccini (minima e non dannosa per la salute) e non quella che mangi ogni giorni per esempio in un comune piatto di pesce...
-
Quote:
Jamila
Perchè se parla di più ora morrigan...vediamo, forse perchè siamo il paese che negli ultimi anni ha avuto più casi di morbillo e perchè non è ammissibile che oggi, nel 2018 ci sia ancora gente che muore e si ammala di morbillo.
Il vaccino per l'influenza è pensato per gente a rischio Half: anziani, che probabilmente morirebbero o starebbero molto male se la prendessero, immunodepressi e personale sanitario. IO non ho fatto il vaccino per l'inflenza quest'anno, risultato? L'ho presa ben tre volte, e ti assicuro che non è il top lavorare o prendersi giorni di malattia da un ospedale perchè hai 38 di febbre. L'anno prossimo la farò.
Cmq mi fa piacere che ti preoccupi la quantità minima di mercurio che si trova nei vaccini (minima e non dannosa per la salute) e non quella che mangi ogni giorni per esempio in un comune piatto di pesce...
Non lo mangio il pesce perché non mi piace... Poi se ti ammali mi spiace per te, io non ho di questi problemi, non prendo una febbre dal 2005 se si esclude quella causata dal morbillo eppure non mi sono certo vaccinato contro l'influenza, visto che non mi ammalo neanche prendendomi la pioggia per andare a lavorare in bicletta non capisco perché dovrei vaccinarmi...
Comunque confermi che nei vaccini italiani ci sia ancora, quando in America non si usa più dal 2000, se in basse quantità non è dannoso vorrei capire perché altre nazioni l'hanno abbandonato, oltretutto non so le quantità presenti negli esavalenti, se sono inferiori in rapporto al numero dei vaccini o addirittura le stesse sommate insieme, so solamente che in ogni caso non farò vaccinare i miei figli (se ne avrò) in Italia. Il mercurio ai miei figli sicuramente non lo farò iniettare su obbligo di una fascista rossa col diploma del liceo classico. :)
Ora scusate ma devo andare, devo andare a vedere se ci sono novità nel forum di politica dove ho la media di 2 likes ogni 3 post. ;)
-
Quote:
Half shadow
Non lo mangio il pesce perché non mi piace... Poi se ti ammali mi spiace per te, io non ho di questi problemi, non prendo una febbre dal 2005 se si esclude quella causata dal morbillo eppure non mi sono certo vaccinato contro l'influenza, visto che non mi ammalo neanche prendendomi la pioggia per andare a lavorare in bicletta non capisco perché dovrei vaccinarmi...
Comunque confermi che nei vaccini italiani ci sia ancora, quando in America non si usa più dal 2000, se in basse quantità non è dannoso vorrei capire perché altre nazioni l'hanno abbandonato, oltretutto non so le quantità presenti negli esavalenti, se sono inferiori in rapporto al numero dei vaccini o addirittura le stesse sommate insieme, so solamente che in ogni caso non farò vaccinare i miei figli (se ne avrò) in Italia. Il mercurio ai miei figli sicuramente non lo farò iniettare su obbligo di una fascista rossa col diploma del liceo classico. :)
Ora scusate ma devo andare, devo andare a vedere se ci sono novità nel forum di politica dove ho la media di 2 likes ogni 3 post. ;)
https://media1.tenor.com/images/1a92...c879/tenor.gif
-
Al prossimo giro di votazioni dovreste istituire il premio speciale come utente "Napalm51" :lol:
-
Ma come pretendete di confrontarvi con i medici o persone competenti se quando ad una domanda (legittima, per carità) viene data una risposta basata su fondamenti scientifici e anni di studio, voi fate spallucce e dite che non è vero?
Se volete davvero confrontarvi ad armi pari aprite un libro di medicina e non date per falso tutto quello che vi viene detto a prescindere.
Il morbillo è mortale. Non c'è mai stato bisogno di dirlo così tanto come in questo periodo per il semplice motivo che in passato nessuno metteva in dubbio che lo fosse e sicuramente non è mai dilagata così tanta ignoranza come oggi.
-
Non mi pare di aver messo in dubbio quello che ha detto. Ho semplicemente chiesto (e mi pare legittimo) perché se il mercurio viene considerato innocuo in quantità ridotte in altre nazioni invece non lo usano più come conservante.
Ed inoltre mi pare abbastanza ovvio che le complicazioni del morbillo siano sì esistenti ma non così frequenti come vogliono affermare i nazisti dei vaccini obbligatori, che fanno solo terrorismo mediatico, inoltre la scarlattina è molto peggio, però il vaccino non esiste, quindi giustamente uno si chiede se il vaccino per il morbillo sia davvero così necessario, considerando che le cure oggi ci sono e che è diventata una malattia comunissima che non causa praticamente mai complicazioni.
Poi se vogliamo dirla tutta io ho la testimonianza di gente che ci ha lavorato e che mi assicura che la maggior parte dei vaccini che vengono somministrati sono scaduti... Tutto il rispetto per chi ha studiato medicina (la lorenzin però non lo ha fatto) però anche chi non si fida a prescindere potrebbe non avere tutti i torti. Sicuramente in ogni caso inventarsi dati allarmanti cercando di instillare preoccupazioni eccessive non è d'aiuto per la causa, anzi...
-
ma quali medici e te sei medico, i medici si riducono a leggere i foglietti che arrivano dal ministero e prescrivere radiografie,è una vergogna...fanno piu danni loro della prima guerra mondiale,solo i coglioni possono credere al vaccino antitumore del papillomavirus ,se non esiste la cura come puo esistere il vaccino,lo sai che in giappone è vietato e in altri paesi sospeso da tempo
Quote:
Bonnie Tyler
Ma come pretendete di confrontarvi con i medici o persone competenti se quando ad una domanda (legittima, per carità) viene data una risposta basata su fondamenti scientifici e anni di studio, voi fate spallucce e dite che non è vero?
Se volete davvero confrontarvi ad armi pari aprite un libro di medicina e non date per falso tutto quello che vi viene detto a prescindere.
Il morbillo è mortale. Non c'è mai stato bisogno di dirlo così tanto come in questo periodo per il semplice motivo che in passato nessuno metteva in dubbio che lo fosse e sicuramente non è mai dilagata così tanta ignoranza come oggi.
l'ignoranza e' mortale,leggete e sarete liberi,
Quote:
Echoes
se mio nonno non era morto ancora campava....
Quote:
morrigan
amen
-
Hai ragione, basta andare dal medico! Vaccini? No grazie. Medicinali? Robaccia!
Curatevi con Facebook e diventate fruttariani.. Al mondo siamo gia troppi, una bella scrematura non può che farci bene.
-
Quote:
imok
Curatevi con Facebook e diventate fruttariani.. Al mondo siamo gia troppi, una bella scrematura non può che farci bene.
Solo per chiarire io i vaccini non li ho potuti fare tutti perché mi hanno causato delle complicazioni, quindi già questo dimostrerebbe che non siano una cosa sicura di cui fidarsi ad occhi chiusi come vogliono far credere i medici o presunti tali, riferendomi ai nazisti dei vaccini obbligatori che anche loro comunque si "informano" su internet, ma non è questo il punto, io non mi oppongo alle vaccinazioni, il punto è che sicuramente preferisco fare distinzioni tra vaccini realmente necessari e vaccini che non lo sono, la lorenzin dall'alto del suo diploma in lingua latina e filosofia ha deciso che dobbiamo farli tutti.
Poi sul fatto che dobbiamo/non dobbiamo fidarci dei medici ti vorrei far presente che in Italia la sanità è quello che è. Tu stai al nord ed infatti in Padania sembra che funzioni, ma già in Toscana posso assicurarti che comincia ad essere parecchio deludente per peggiorare ulteriormente nel meridione (e non lo dico io, ci sono dati e statistiche a riguardo) e come se non bastasse hanno pure affisso il cartello con scritto che ti devi fidare delle competenze del personale medico... Andrebbe detto anche a quel poveraccio di Lucca che si è visto asportare il rene sano invece di quello malato, roba di pochi mesi fa... Oppure a me stesso, cercate di convincermi di essere in buone mani quando vedo dottori litigare tra di loro sulla diagnosi guardando la mia lastra...
Penso di avere tutto il diritto di dubitare dei medici toscani perché non sono affidabili, questo non significa che io non mi fidi della medicina in sé. Chiaramente quando ho a che fare con dottori da strapazzo che in più si incazzano sapendo che cerchi informazioni su internet mi verrebbe voglia di mettergli una mano sulla spalla per fargli capire che provo pena per loro. La presunzione è praticamente sempre rivelatrice delle reali competenze di una persona.
Quote:
antonita
ma quali medici e te sei medico, i medici si riducono a leggere i foglietti che arrivano dal ministero e prescrivere radiografie,è una vergogna...fanno piu danni loro della prima guerra mondiale,solo i coglioni possono credere al vaccino antitumore del papillomavirus ,se non esiste la cura come puo esistere il vaccino,lo sai che in giappone è vietato e in altri paesi sospeso da tempo
Aspetta però da quel che sapevo stavano conducendo ricerche sul vaccino per l'AIDS eppure anche per quella sembra che non esistano cure, ma solo la prevenzione tramite il vaccino... Non sono tipo da rapporti occasionali ma per una malattia del genere mi vaccinerei senza nemmeno pensarci, perché non si può mai sapere, anche con la sfortuna ti puoi infettare, non mi riferisco alle siringhe per strada, visto che il virus muore quasi subito, ma per le strade girano un sacco di pazzi ultimamente, che ne so io se un pazzo con l'aids mi accoltella subito dopo essersi tagliato per sé? Chi mi garantisce che la quantità di sangue non sarebbe sufficiente a contagiarmi?
Non so a che punto sia la ricerca sul vaccino per l'AIDS (anche se se ne parlava già 20 anni fa) so che magari lascerei passare alcuni anni per farlo provare prima a qualcun altro e poi se non ci sono controindicazioni quello me lo farei, sempre che me lo possa fare, visto che tanti vaccini mi creavano complicazioni...
-
Non ti piace la sanità in Toscana ???
Se mi parli di tempi lunghi, ne possiamo parlare. Per il resto non ti rispondo neanche perché non lo meriti.....
-
Quote:
imok
chiamala selezione naturale se vuoi :lol: