ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

tracheite perenne ?

  1. #1
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito tracheite perenne ?

    Alura!
    Volevo qualche altro parere, anche se sono già stata dal mio medico. Da qualche anno ho sempre avuto strani problemi dovuti all'ansia, agitazione da scuola, università, compreso il colon irritabile. (in realtà da quando ho fatto l'appendicite l'anno scorso non ho più avuto questo problema, quindi mi chiedo se non fosse stata già appendicite all'epoca.. non me ne intendo, mi hanno operata che era subacuta, non gravissima e che poteva regredire.. secondo loro, quindi non ho idea di come abbia potuto vivere con una specie di appendicite cronica -??!!- lasciamo perdere XD.) Adesso il 'problema' ansiogeno s'è spostato XD, a livello della trachea. Da un po' di mesi, a inizio anno, tossivo sempre, avevo sempre un fastidio in gola..anzi, più in basso della gola, ma tossivo e di 'tosse' grassa non ce n'era mai. la cosa peggiorava, tossivo il nulla, per cui sono andata dal dottore, che mi ha diagnosticato un po' di tracheite, insomma ero infiammata eccecc, mi ha dato antibiotico e sciroppo e bon, dopo 2 settimane è più o meno scomparsa. Mi aveva detto che poteva essere o infiammazione, o dovuta al nervoso, o un misto di entrambe le cose.

    Ultimamente mi accorgo che m'è tornato il problema, ma non posso vivere di sciroppo XD, quindi bene o male riesco a gestirla, non tossisco sempre e cerco di stare tranquilla.. quindi non è più peggiorata come una volta, è tenuta sotto controllo come una tosse qualsiasi.