Naso chiuso, prurito alla gola, occhi infastiditi e fastidiosi, a volte prurito sul corpo.. Insomma io e l'allergia ormai abbiamo socializzato da diversi anni (forse 10 ) e ovviamente sono allergica a tutto ciò che è verde e quindi soffro tutto l'anno! Indovinate un po' che mi ha detto l'allergologo?! "Lei dovrebbe vivere al mare" e io al mare ci vivevo, ma mò mi ritrovo in un bosco.. Immaginate un po' come posso stare, soprattutto in sto periodo! Insomma, gli allergici sanno di cosa parlo..
Chi di voi è allergico?! che prendete? Seguite le cure dell'allergolo o il fai-da-te?
Io ormai faccio il fai da te, prendo tutto l'anno -sbagliando- l'antistaminico e infatti ogni tot mi tocca cambiarlo perchè mi ci abituo. Ne ho cambiato 4 se non sbaglio Ma nonostante tutto non ho ancora trovato quello che mi fa stare bene e dubito che lo troverò mai.. Credo di essere un caso disperato! Oltre all'allergia ovviamente ho sofferto -e ogni tanto soffro ancora- di dermatite allergica e congiuntive allergica. I miei si sono accorti della mia allergia proprio a seguito della congiuntivite, un giorno sono tornata a casa con gli occhi che sembravano delle palle da tennis!! Carina, peccato non abbia foto XD
A parte gli scherzi, insomma ditemi un po' voi come sopravvivete a sta stronza!
PS: il forum è morto e io non c'ho un cazzo da fare, o meglio non c'ho voglia!