ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree1Mi piace

Pressione bassa

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io soffro di pressione bassa, ma non faccio niente. Ormai sono abituata a fare con più attenzione anche cose sceme, tipo non mi alzo mai di scatto...
    Poi boh, a me il vero fastidio lo crea solo il caldo, quest'estate c'erano 37 gradi e mi si è abbassata così tanto che non avevo più le forze per alzarmi dal divano.


    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    scrivo qui perchè mi sembra inerente al topic: ho sempre sofferto un pò di pressione bassa ma ultimamente la cosa è veramente peggiorata.
    lo sto notando soprattutto nel fare sport: faccio aerobica due volte alla settimana, lezioni di un'ora, e dopo il riscaldamento che dura circa 20 minuti inizia a girarmi la testa da morire, vedo tutto nero, mi manca l'aria e mi si tappano le orecchie, il che mi costringe a fermarmi. sta cosa mi sta scocciando parecchio, non mi era mai successo negli anni passati mi è stato consigliato di bere qualcosa tipo gatorade durante la lezione, potrebbe aiutare? e in generale, che minchia si fa con sta pressione bassa? come si fa a fare sport e stare in forma se si è a rischio collasso? -_-'

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mangia salato. Mangia liquirizie

    Fai tutto ciò che agli ipertesi è proibito.

    A detta di medici e farmacisti, integratori, complementi e robe varie non servono a un cazz

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non soffro 'ufficialmente' di pressione bassa ma ho dei cali allucinanti.. Da un momento all'altro scende e ciao, perdo conoscenza..
    La prima volta che sono svenuta avevo 7 anni, ho continuato a svenire per anni.. Fino a quando non ho imparato a controllare la situazione.. Ho fatto millemila controlli ma niente, tutto ok.. Solo cali di pressione..
    Adesso non svengo da tempo, a parte un caso eccezionale un annetto fa, ma diciamo che assumo sale e zuccheri in abbondanza.. Prima giravo sempre con le mentine in borsa o addirittura con le bustine di zucchero..

    Con lo sport ho sempre avuto problemi, spesso mi fermavo perchè stavo male.. e facevo pallavolo..
    Ho abbandonato, ma per altri motivi..

    Insomma si sopravvive! Basta stare attenti, rendersi conto che se si sta oscurando la vista è meglio sedersi ovunque ci si trovi.. Meglio seduti per terra, che ritrovarsi in ospedale magari con il rischio di essersi fatti male sbattendo la testa (ho rischiato pure quello, per fortuna mi hanno sempre salvato a culo!).. Se si sente caldo, spogliatevi.. E' importante prender aria..
    dopo la mia lezione, goodbye!

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    L'ipotensione è la mia compagna di vita.
    Dicono di mangiare liquirizia, ma boh, ma me fa schifo.
    Mi faccio delle gran bicchierate di acqua e zucchero, o ancora meglio il thè solubile a litrate (così bevo e piscio che è un piacere, dato che ho pure i calcoli renali XD) così come mi si alza la pressione salgono pure i trigliceridi (e benvenuto diabete).
    Carne rossa e boh.. magari integratori. Io quest'estate mi sono dopata di ginseng. 8 ore filate in una corsia dell'ospedale senza aria condizionata e con le cappette che riscaldavano peggio di un pile sono passate più o meno velocemente.

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma se una persona volesse perdere peso? non si può, avendo la pressione bassa??
    non posso mangiare zuccheri ogni volta che mi sento male e non andare in palestra per paura di questi cali. non c'è seriamente una soluzione che possa conciliare il non svenire con il non metter su 10 chili?

  8. #17
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se fai una dieta seria ed equilibrata il problema non si pone.
    Io comunque soffro di pressione bassa ma quest'estate, che uso contraccettivi ormonali, è andata molto meglio
    XD

    L'unico effetto collaterale positivo xD

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Se fai una dieta seria ed equilibrata il problema non si pone.
    ma mica tanto... la mia dieta è equilibratissima, ma si sa che senza movimento la dieta serve relativamente sia a rimanere in forma che a perdere qualche chilo.. dal momento in cui uno nel fare sport si sente mancare in continuazione, ed è costretto ad assumere zuccheri extra, le probabilità di perdere peso tendono pericolosamente allo zero spaccato!

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma vai a cagare, pensa alla salute.

    Tanto più che gli zuccheri non aiutano gran che eh. La pressione si alza con il SALE.

    Infatti agli ipertesi mica è fatto divieto utilizzare lo zucchero....
    E' un falso mito mi sa eh.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma se una persona volesse perdere peso? non si può, avendo la pressione bassa??
    non posso mangiare zuccheri ogni volta che mi sento male e non andare in palestra per paura di questi cali. non c'è seriamente una soluzione che possa conciliare il non svenire con il non metter su 10 chili?
    Usa un rimedio naturale che usano molto gli sportivi: tintura madre di biancospino (alza la pressione) e ottimizza le prestazioni sportive non costa tanto e aiuta a dormire bene. Tieni presente che in questo modo non rischi di sballarti di zucchero o prendere liquirizia cmq ti allego il link che spiega le sue proprietà
    Biancospino - Erbe e Piante Officinali

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma vai a cagare, pensa alla salute.

    Tanto più che gli zuccheri non aiutano gran che eh. La pressione si alza con il SALE.

    Infatti agli ipertesi mica è fatto divieto utilizzare lo zucchero....
    E' un falso mito mi sa eh.
    Mi sa che, con quello che costa il dentista, puo essera la vera preoccupazione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pressione bassa
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 13:16
  2. pressione bassa..
    Da BlackRose666 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 19:43
  3. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 14:54
  4. Bassa Marea :x
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 12:38
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30