sono due notti che non dormo, l' altra notte avevo l' ansia per un esame di recupero, inoltre mi sono dovuta alzare prima perchè ero dal mio ragazzo, quindi più lontano dalla mia scuola, già stavo male ed ero nervosa, mi stava quasi vendendo un attacco di panico infatti avevo i torpori alle braccia e mi si addormentava il piede e dolore all' intestino (mi succede quando mi agito). uscita dal treno ho preso un bel colpo d' aria,faceva freddo e non avevo niente da mettere sulle braccia. cmq alla fine è andata abbastanza bene. ieri sera ho cominciato a stare davvero male, avevo già dei dolori assurdi alle ossa alla testa e ai muscoli. poi alle 3 di notte mi sono accorta di avere la febbre, mi sono passata il massaggiatore relax e tone ovunque dal dolore, poi mi sono indotta a vomitare perchè non digerivo. mi si era abbassata la febbre intorno alle 8 di di mattina forse, poi verso le 11 e mezza si era alzata a 38 e 10. ho preso l' aspirina, non ho dormito praticamente niente. sono andata a scuola a fare un altro esame di recupero con: un accenno di cistite, mal di testa, nausea, dissenteria, dolori ovunque, crampi, come se non bastasse mi sono venute di colpo le mestruazioni e ho vomitato anche a scuola. mi sentivo mancare e sono dovuta stare lì 3 ore e mezza a dipingere, cn qualche pausa in infermeria. ora sto meglio, la mia temperatura si è abbassata a 35.40 (di solito non arrivo a 36 ° quando sto bene) spero di non avere niente domani mattina che ho l' ultimo recupero, non so l' utilità di questo topic, magari potete consigliarmi qualcosa boh, almeno mi sono sfogata un po'.