ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di volpina92

sono distrutta

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito sono distrutta

    sono due notti che non dormo, l' altra notte avevo l' ansia per un esame di recupero, inoltre mi sono dovuta alzare prima perchè ero dal mio ragazzo, quindi più lontano dalla mia scuola, già stavo male ed ero nervosa, mi stava quasi vendendo un attacco di panico infatti avevo i torpori alle braccia e mi si addormentava il piede e dolore all' intestino (mi succede quando mi agito). uscita dal treno ho preso un bel colpo d' aria,faceva freddo e non avevo niente da mettere sulle braccia. cmq alla fine è andata abbastanza bene. ieri sera ho cominciato a stare davvero male, avevo già dei dolori assurdi alle ossa alla testa e ai muscoli. poi alle 3 di notte mi sono accorta di avere la febbre, mi sono passata il massaggiatore relax e tone ovunque dal dolore, poi mi sono indotta a vomitare perchè non digerivo. mi si era abbassata la febbre intorno alle 8 di di mattina forse, poi verso le 11 e mezza si era alzata a 38 e 10. ho preso l' aspirina, non ho dormito praticamente niente. sono andata a scuola a fare un altro esame di recupero con: un accenno di cistite, mal di testa, nausea, dissenteria, dolori ovunque, crampi, come se non bastasse mi sono venute di colpo le mestruazioni e ho vomitato anche a scuola. mi sentivo mancare e sono dovuta stare lì 3 ore e mezza a dipingere, cn qualche pausa in infermeria. ora sto meglio, la mia temperatura si è abbassata a 35.40 (di solito non arrivo a 36 ° quando sto bene) spero di non avere niente domani mattina che ho l' ultimo recupero, non so l' utilità di questo topic, magari potete consigliarmi qualcosa boh, almeno mi sono sfogata un po'.


  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tipo andare da un dottore?

  3. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Parli con una che soffre spesso di attacchi di panico e ansia, l'unico rimedio é distrarti pensando ad altro, ormai sei all'ultimo step.
    Ad ogni modo visto che sei stata poco bene in generale, consulta un medico

  4. #4
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    medico

  5. #5
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Da quello che ho capito i primi due recuperi ti sono andati bene, ti manca solo l'ultimo, e devi cercare di agitarti il meno possibile.
    Credo che tutti questi tuoi malori siano causati dallo stress del periodo. Dormi e vai dal medico!

  6. #6
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tipo andare da un dottore?

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    l' attacco d' ansia mi stava venendo solo al primo recupero che era quello che temevo di più. ormai ne soffro da quando avevo 14 anni quindi li controllo abbastanza (ovviamente dipende dalla situazione). cmq non potevo andare dal medico perchè la febbre mi è venuta proprio la notte prima del secondo esame e bisogna prendere appuntamento. è andato bene ed è andato bene anche quello di oggi. adesso mi è passato praticamente tutto, non ho più febbre, ho preso ieri l' aspirina due volte e adesso sto bene e mi sono fatta una bella dormita.
    A Eurasia piace questo intervento

  8. #8
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    l' attacco d' ansia mi stava venendo solo al primo recupero che era quello che temevo di più. ormai ne soffro da quando avevo 14 anni quindi li controllo abbastanza (ovviamente dipende dalla situazione). cmq non potevo andare dal medico perchè la febbre mi è venuta proprio la notte prima del secondo esame e bisogna prendere appuntamento. è andato bene ed è andato bene anche quello di oggi. adesso mi è passato praticamente tutto, non ho più febbre, ho preso ieri l' aspirina due volte e adesso sto bene e mi sono fatta una bella dormita.

    Hai fatto bene. Però anziché ridurti sempre così, cerca di trovare un regime di vita che ti consenta di prevenire uno stato di ansia di questo tipo le prossime volte.

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 19:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:05
  3. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 14:55
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 20:32

Tag per questa discussione