A 19 anni dovresti essere abbastanza matura da capire che scrivere su un forum di ragazzi i problemi di salute o, comunque, del tipo che hai tu, non serve a niente. Fare un controllo da un vero medico non fa mai male.
A 19 anni dovresti essere abbastanza matura da capire che scrivere su un forum di ragazzi i problemi di salute o, comunque, del tipo che hai tu, non serve a niente. Fare un controllo da un vero medico non fa mai male.
Ginecologa o medico, a te la scelta
Non hai molte alternative... devi deciderti ad andare da un buon ginecologo o medico così risolverai il problema una volta per tutte! (:
nel frattempo mettici un dilalatore da lobo che è di moda....
e poi mi chiedo che abbiano in testa certe persone che si presentano con tumori grandi come cocomeri perchè si vergognavano di farsi visitare prima. Cioè assurdo rimetterci la vita per pudicizia.
Non hai scelta, fatti visitare dai
non credo proprio che sia imene, l'imene è una membrana interna che si rompe col primo atto sessuale. In ogni caso noi non siamo dottori, magari sei nata così, con un interventino la tolgono e mettono a posto...eventualmente
Minchia, ha chiesto un parere. Guardate che questa sezione è fatta apposta quindi evitiamo commenti come "ma che lo scrivi a fare qui" e limitiamoci a rimanere in argomento.
Per quanto mi riguarda non ho idea di cosa tu abbia, ma appena andrai dal tuo ginecologo sicuramente ti darà la risposta che cerchi e magari la possibile soluzione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci