Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Habana
Cazzo Mr. Vegeta ;0
e tu che mangi come un maialino mi dai contro?
Come la racconti questa che mangi come un porcello e sei il primo a dare contro solo per il gusto di farlo!?
Sai benissimo che si va giú di peso correndo tutti i giorni pur mangiando come un maialino. E quindi, cosa c'é che non ti piace?
La mia faccia?? :D
Certo se assumi 3000 calorie a pasto di certo la corsa non ti farà una beata mazza. Devi anche vedere se hai la forza di correre.
Il tuo ragionamento fa trasparire che proprio non sai di cosa cazzo stai parlando :lol:
Sto forum sta coltivando coglioni ultimamente eh..
-
Quote:
Annie Lennox
Certo se assumi 3000 calorie a pasto di certo la corsa non ti farà una beata mazza. Devi anche vedere se hai la forza di correre.
Il tuo ragionamento fa trasparire che proprio non sai di cosa cazzo stai parlando :lol:
Sto forum sta coltivando coglioni ultimamente eh..
meno male va...
-
Quote:
Habana
Aspetto foto dei vostri fisicacci signori! Ahahah.
Mr. Cortisolo e Mr. Vegeta :p
Vengono a parlare di sport con me! ahahah. 2 grandi siete :D
2 gran..
Con affetto, Pablo.
Quote:
ziomirto
Allegato 78563
scusate l ot ma visto che ci tiene tanto...evita di sparare risp a caso magari
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!! Best answer EVER !!!
ps: Zio sei una ""bestia"", complimenti.
-
Ciucciare troppi coglioni nel senso letterario ti da alla testa e non pensi ad altro..
-
Quote:
Habana
Ciucciare troppi coglioni nel senso letterario ti da alla testa e non pensi ad altro..
Hai ragione :o Ma te non ti ciuccio sei troppo stupido anche per essere definito coglione ^^ Un minimo di qualità ci vuole!
-
Quote:
Annie Lennox
Hai ragione :o Ma te non ti ciuccio sei troppo stupido anche per essere definito coglione ^^ Un minimo di qualità ci vuole!
:lol::lol:
-
Quote:
Habana
Sai benissimo che si va giú di peso correndo tutti i giorni pur mangiando come un maialino.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahah
la smetti di dire minchiate? tornatene a parlare nel tuo campo di competenza, e lascia questo a chi capisce qualcosa
-
Visto che qui ci sono tanti esperti (habana non mi riferisco a te quindi per carità evita di rispondermi), è vera la frase che si dice "si inizia a bruciare dopo circa 20 minuti di corsa"? lo so che i fattori sono tanti.. ma io corro circa 40 minuti, 3 volte alla settimana, e non so se è troppo poco per migliorare il corpo oppure se è sufficiente :D
-
Quote:
_HaRmOnY_
Visto che qui ci sono tanti esperti (habana non mi riferisco a te quindi per carità evita di rispondermi), è vera la frase che si dice "si inizia a bruciare dopo circa 20 minuti di corsa"? lo so che i fattori sono tanti.. ma io corro circa 40 minuti, 3 volte alla settimana, e non so se è troppo poco per migliorare il corpo oppure se è sufficiente :D
A me hanno sempre detto così :( Ma non so se è una diceria o la verità xD
-
Quote:
Annie Lennox
A me hanno sempre detto così :( Ma non so se è una diceria o la verità xD
Idem.
Ma comunque 40 minuti sono buoni, secondo me va benissimo 45, poi col tempo ce la fai.
-
la frutta...a me piace solo che non posso mangiare mangiare: pesca - albicocca - ciliegia.
quindi melone? anguria? vanno bene?
-
Quote:
Mistake
la frutta...a me piace solo che non posso mangiare mangiare: pesca - albicocca - ciliegia.
quindi melone? anguria? vanno bene?
sisi quelle vanno benissimo!
-
Quote:
_HaRmOnY_
immagina di avere zucchero e grassi su due scale: lo zucchero sta in cima, il grasso sta a terra..
col passare del tempo uno sale e uno scende, e attorno ai 20 minuti si ha un pareggio che continua a favore dei grassi..
45 minuti è il tempo "ideale" per avere effetti positivi.. oltre si produce troppo cortisolo, che stimola la proteolisi (e altre cose, alcune positive altre meno).. :)
-
Quote:
Loller156
immagina di avere zucchero e grassi su due scale: lo zucchero sta in cima, il grasso sta a terra..
col passare del tempo uno sale e uno scende, e attorno ai 20 minuti si ha un pareggio che continua a favore dei grassi..
45 minuti è il tempo "ideale" per avere effetti positivi.. oltre si produce troppo cortisolo, che stimola la proteolisi (e altre cose, alcune positive altre meno).. :)
io ne faccio sempre 50 e voglio arrivare ad un'ora O.o
comunque a parte banana, cocco, uva e quelli più zuccherini per la frutta va bene tutta!
-
fino ad un'ora può andare.. anche se piuttosto, aumenterei le sedute.. vai più volte alla settimana.. è molto meglio :D
-
Quote:
Loller156
fino ad un'ora può andare.. anche se piuttosto, aumenterei le sedute.. vai più volte alla settimana.. è molto meglio :D
vado tutti i giorni.
-
Quote:
Loller156
ma che cazzo dici ? Devi mangiare come un maiale anche mentre corri
-
Quote:
Elaine Marley
vado tutti i giorni.
a che frequenza cardiaca corri? hai un cardiofrequenzimetro? ora ti dico a che frequenza dovresti correre per stare nella fascia lipolitica migliore, in modo da ottimizzare il tuo lavoro..
[(220-età-Fc riposo) *60/100] + Fc riposo
[(220-età-Fc riposo) *70/100] + Fc riposo
devi stare tra questi 2 valori..
Quote:
Rocknrolf
ma che cazzo dici ? Devi mangiare come un maiale anche mentre corri
infatti io corro sempre con una birra in una mano e un panino con la mortazza nell'altra..
-
Quote:
Loller156
grazie :D
-
Quote:
Loller156
a che frequenza cardiaca corri? hai un cardiofrequenzimetro? ora ti dico a che frequenza dovresti correre per stare nella fascia lipolitica migliore, in modo da ottimizzare il tuo lavoro..
[(220-età-Fc riposo) *60/100] + Fc riposo
[(220-età-Fc riposo) *70/100] + Fc riposo
devi stare tra questi 2 valori..
infatti io corro sempre con una birra in una mano e un panino con la mortazza nell'altra..
Ma io lo so eh xD
ho fatto palestra per 3 anni, so come funzionano ste cose :lol:
-
Beh.. in palestra non usano sempre formule precise.. solitamente usano quella di cooper, invece di usare quella di Karvonen (da me proposta) che è più precisa.. :)
oltretutto non dovresti correre ogni giorno, ma al massimo 6..
e poi, per dimagrire dovresti inserire sedute anaerobiche, o cambiare anche il tipo di aerobico (canoa, bici..) :)
-
Quote:
Loller156
Beh.. in palestra non usano sempre formule precise.. solitamente usano quella di cooper, invece di usare quella di Karvonen (da me proposta) che è più precisa.. :)
oltretutto non dovresti correre ogni giorno, ma al massimo 6..
e poi, per dimagrire dovresti inserire sedute anaerobiche, o cambiare anche il tipo di aerobico (canoa, bici..) :)
Sì faccio anche quello, grazie.
-
@Loller156 ora ti chiedo anch'io qualcosa xD
Anch'io cerco di correre tutte le mattine per un'oretta - per la prima mezz'ora però vado a passo svelto, e per l'altra mezz'ora corro, perchè avendo il cane dietro dopo un pò mi si stufa xD -, e 3 o 4 volte a settimana c'è un tipo che ci fa fare allenamento, per così dire; prima una ventina di minuti, o poco più, di esercizi - i soliti dello stretching -, poi ci fa fare un giro di corsa - la villa comunale è poco meno di un km - un pò di step e poi un altro giro di corsa - se te la senti. In tutto è un'oretta o poco più di attività. Tu però hai detto che dopo un tot di tempo si produce quella cosa lì di cui non ricordo il nome (xD) che non fa troppo bene all'organismo. Vale anche in questo caso?
-
mmm io tutti sti calcoli e queste formule nn le ho mai usate....:)
-
Quote:
Temperance
@Loller156 ora ti chiedo anch'io qualcosa xD
Anch'io cerco di correre tutte le mattine per un'oretta - per la prima mezz'ora però vado a passo svelto, e per l'altra mezz'ora corro, perchè avendo il cane dietro dopo un pò mi si stufa xD -, e 3 o 4 volte a settimana c'è un tipo che ci fa fare allenamento, per così dire; prima una ventina di minuti, o poco più, di esercizi - i soliti dello stretching -, poi ci fa fare un giro di corsa - la villa comunale è poco meno di un km - un pò di step e poi un altro giro di corsa - se te la senti. In tutto è un'oretta o poco più di attività. Tu però hai detto che dopo un tot di tempo si produce quella cosa lì di cui non ricordo il nome (xD) che non fa troppo bene all'organismo. Vale anche in questo caso?
La corsa che fai le mattine (30 svelto, 30 corsa) va bene..
Con il signore invece svolgete questo:
- 20 minuti stretching
- 1 km di corsa (5 minuti circa)
- step
- 1 km di corsa (altri 5 minuti)
mi sorge un dubbio.. quanto fate di step? 30 minuti?
lo stretching lo fate a freddo?
Quote:
ziomirto
mmm io tutti sti calcoli e queste formule nn le ho mai usate....:)
beh, ma tu fai molta attività.. anche se non ottimizzi la fase lipolitica non hai problemi.. è un problema per la gente normale :D
-
Lo stretching sì, a freddo, o meglio, io sì, perchè arrivo sempre a esercizi già iniziati, ma credo sia lo stesso per loro (intendi questo dicendo a freddo, vero? xD). Per lo step no, 10 minuti al massimo. Diciamo che io arrivo lì alle 7 del mattino e torno a casa verso le 8.
-
lo stretching dovresti farlo con almeno qualche minuto di corsa prima, per evitare lesioni/traumi .
Comunque è un programma abbastanza tranquillo, non mi preoccuperei più di tanto.. :)
-
Quote:
Loller156
lo stretching dovresti farlo con almeno qualche minuto di corsa prima, per evitare lesioni/traumi .
Comunque è un programma abbastanza tranquillo, non mi preoccuperei più di tanto.. :)
Io però prima di arrivare sul posto cammino sempre a passo svelto, eh, e mi faccio 4 piani a piedi sempre a passo svelto. Vale? xD
-
-
Quote:
Loller156
Vedi che parli per niente? posta le quantità? le porzioni?
visto che sicuramente ne sai a pacchi, dovresti sapere che mi servono i valori del metabolismo basale e di quello funzionale..
Sicuramente la mia risposta è più utile della tua: "mangia quello che ti pare e corri un'ora".. oltre il fatto che dopo 45 minuti di corsa, se fatta a buon ritmo, vai a produrre cortisolo (che è dannoso, per molti aspetti) non hai nemmeno menzionato come deve correre.. a che frequenza cardiaca deve correre? per quante volte a settimana? dopo mangiato? prima?
per fortuna che il pollo sono io.. dai va..
Ti spiacerebbe spiegarmi questa storia del cortisolo? Siccome avrei intenzione di correre un pò ma preferirei non correre rischi, anche se non credo correrei 45 minuti...