Bevi qualcosa prima di mangiare?
Bevi qualcosa prima di mangiare?
chiedi ad un dottore vero, per me potresti essere solo in punto di morte visto che non mangi ed io non capisco nulla di queste cose.
la mancanza di appetito può essere il sintomo di tutto e di niente.
Potrebbe essere il cambio di stagione, o i ritmi frenetici. Potrebbe essere lo stress. Magari evita di bere subito prima di mangiare, ed evita di buttarti sul cibo come un reduce da un naufragio, ma mangia lentamente.
Cmq anche a me manca la voglia di mangiare, se fosse per me mangerei una volta al giorno. Ma siccome peso 50kg appena mi impongo di mangiare sempre qualcosa.
A me capita quando sono stressato e agitato. Mettiti con la calma senza fare niente di fretta.
Grazie a tutti per i consigli, proverò a seguirli tutti e in caso a considerare l'idea di andare dal medico!
E' un periodo, vedrai che passerà. In ogni caso, un pò alla volta, imponiti di mangiare un pò in più, oppure ti abituerai a saziarti con poco, e non è proprio salutare. A me succede, la sera non ho mai fame, ma dopo qualche giorno che vado a letto senza cena mi impongo di mangiare, e pian piano mi abituo.
"Beato te", io spesso quando inizio a mangiare non smetto finché il cibo non mi esce dalle orecchie
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.