Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
No Joy non faccio sport, ma cammino a piedi quello sì:D
;)
@Nuvolablu questa me la paghi.
-
Quote:
Joy Turner
Giuro c'ho pensato subito dopo:lol::lol:
ok per penitenza andrò a cena con @Randagio e mangerò solo tristi finocchietti e carotine u.u.
-
Quote:
Nuvolablu
ok per penitenza andrò a cena con @
Randagio e mangerò solo tristi finocchietti e carotine u.u.
Non me lo aspettavo da parte tua.
Non so se sentirmi ferita o incazzata.
Nel dubbio, una cena cegana con Randagio è la giusta punizione.
-
Quote:
Joy Turner
Non me lo aspettavo da parte tua.
Non so se sentirmi ferita o incazzata.
Nel dubbio, una cena cegana con Randagio è la giusta punizione.
ok mia padrona:b13:
-
Quote:
Nuvolablu
ok per penitenza andrò a cena con @
Randagio e mangerò solo tristi finocchietti e carotine u.u.
@Nuvolablu e @Joy Turner ridete ridete.... ma sono sicuro che fareste volentieri una scorpacciata di "salsiccia vegana" e ne trarreste entrambe enorme giovamento! :P
-
Quote:
Randagio
@
Nuvolablu e @
Joy Turner ridete ridete.... ma sono sicuro che fareste volentieri una scorpacciata di "salsiccia vegana" e ne trarreste entrambe enorme giovamento! :P
E com'è?:o
-
Quote:
Nuvolablu
E com'è?:o
...vieni qui vicino che te la faccio vedere.... 8=========D :193:
hahahhahahhaha
-
Quote:
Randagio
...vieni qui vicino che te la faccio vedere.... 8=========D :193:
hahahhahahhaha
Ah pensavo si mangiasse!:o:lol:
-
Quote:
Randagio
@
Nuvolablu e @
Joy Turner ridete ridete.... ma sono sicuro che fareste volentieri una scorpacciata di "salsiccia vegana" e ne trarreste entrambe enorme giovamento! :P
Vegana o non vegana basta che sia salsiccia sana!
Quote:
Nuvolablu
Ah pensavo si mangiasse!:o:lol:
Perdonala, perchè non sa quel che fa.
-
Bene bene, Nuvola!
Purtroppo sono un'esperta di distorsioni/rotture e similar :lol:
Ho una certa esperienza alle spalle..
-
E allora ragazzi vi aggiorno...ieri sono finalmente uscita però ho avuto fastidio ad entrambi i talloni, mi facevano un pò male e la caviglia me la sentivo un pò bloccata...camminavo sì, ho pure salito delle scale però zoppicando un pò e camminavo piano....
bu secondo voi è normale?:( vi ricordo che mi sono fatta male il 24 marzo, è rimasto un pò di gonfiore nell'osso della caviglia, che dite la pomata la continuo?
-
beh, sono passati pochi giorni.. le mie distorsioni sono durate ben di più..! alcune hanno superato il mese, pur non avendo rotto i legamenti..
Io ti consiglio di tenerla in scarico il più possibile, vale a dire che se fa male dovresti usare le stampelle, almeno fino a quando si sgonfia..
-
Quote:
Loller156
beh, sono passati pochi giorni.. le mie distorsioni sono durate ben di più..! alcune hanno superato il mese, pur non avendo rotto i legamenti..
Io ti consiglio di tenerla in scarico il più possibile, vale a dire che se fa male dovresti usare le stampelle, almeno fino a quando si sgonfia..
Nu le stampelle nu:087:
-
Quote:
Nuvolablu
Nu le stampelle nu:087:
Coraggio sora @Nuvolablu,si rimetta presto che arriva Pasquetta!!!
-
Quote:
crampox
Coraggio sora @
Nuvolablu,si rimetta presto che arriva Pasquetta!!!
Non sono una suora:lol:
E non mi parlare di Pasquetta che mi viene fame....@Paperoga colpa tua u.u.
-
Quote:
Nuvolablu
Non sono una suora:lol:
E non mi parlare di Pasquetta che mi viene fame....@
Paperoga colpa tua u.u.
Non sono stato io il primo a parlare di dolce :182:
-
Quote:
Paperoga
Non sono stato io il primo a parlare di dolce :182:
Ma tu me l'hai servita sul piatto d'argento (la frase ovviamente):182:
-
Nuvoletta cara purtroppo le caviglie sono una delle parti più stronz*.. Ci mettono una vita a guarire e il dolore un po' rimarrà sempre in certe situazioni.. Io ormai convivo con i miei dolori causati da varie fratture e distorsioni.. :cry:
-
Fai con calma, tutto a tempo debito. Difficile stabilire un tempo "normale"
-
Quote:
Randy Mellons
Fai con calma, tutto a tempo debito. Difficile stabilire un tempo "normale"
vero, anche perchè le caviglie sono articolazioni dalla ricaduta facile.
-
Eh sì ragazzi avete ragione...ci vuole pazienza:012:
-
Riuppo per chiedervi ancora un parere.
Eccomi quì dopo quasi quattro mesi dal fattaccio... in pratica è da un po' di giorni che mi si arrossa l'osso della caviglia (e un po' pure quello dell'altra).
Io credo di essere guarita dalla distorsione nel senso che cammino, salgo le scale insoma faccio tutto, dolore non ne ho ma mi capita di avere un po' di fastidio e poi sto rossore dopo che cammino.
Secondo voi è normale a distanza di quattro mesi?
Appena il mio medico tornerà dalle ferie lo chiamerò ovviamente ma intanto ditemi plis...:(
-
Boh... secondo me non è molto normale... ma il rossore lo noti quando ti da fastidio perché hai camminato o potrebbe essere altro?
-
Quote:
Loller156
Parole sante
-
Banni il rossore compare dopo aver camminato..
@Randy Mellons che ne pensi? xD
-
Quote:
Nuvolablu
Banni il rossore compare dopo aver camminato..
Allora è per quello... tieni la gamba a riposo e poi consulta il tuo medico (:
-
Rossore di che genere? E quanto tempo permane?
In ogni caso, più che articolare la cosa, se si tratta di rossore dovrebbe essere una questione di circolazione, anche perché hai detto che succede, seppur in misura minore, anche all'altra.
-
Quote:
Randy Mellons
Rossore di che genere? E quanto tempo permane?
In ogni caso, più che articolare la cosa, se si tratta di rossore dovrebbe essere una questione di circolazione, anche perché hai detto che succede, seppur in misura minore, anche a quell'altra.
E' un rossore tipo quando ti gratti che hai prurito e tende poco poco al rosso scuro marroncino...dopo un pò che mi siedo passa...
Circolazione? io comunque tendo ad avere un pò di ipertensione arteriosa...potrebbe entrarci qualcosa?
-
Sinceramente non essendo un medico non posso darti un giusto parere scientifico, ma penso che dovresti faticare di meno le caviglie. Probabilmente non ti sei ancora ripresa del tutto e devi fare ancora attenzione!