Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley ahahaha secondo me hai problemi psicolatici ! a me succede solo quando son depressa.. non so è strano. magari sei gonfia ? acidità distomaco ? Ahahaahah <3 Non sono gonfia, anzi, mi sono sgonfiata parecchio, ho perso peso... Poi anche la palestra...dopo dovrei essere affamata cazzo. Non ho acidità, ma solo bruciore per la fame -.-
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahaahah <3 Non sono gonfia, anzi, mi sono sgonfiata parecchio, ho perso peso... Poi anche la palestra...dopo dovrei essere affamata cazzo. Non ho acidità, ma solo bruciore per la fame -.- Vabbè quel bruciore ce l'ho anche io quando non mangio da diverso tempo XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahaahah <3 Non sono gonfia, anzi, mi sono sgonfiata parecchio, ho perso peso... Poi anche la palestra...dopo dovrei essere affamata cazzo. Non ho acidità, ma solo bruciore per la fame -.- devono venirti le tue cose?
Originariamente inviata da Elaine Marley devono venirti le tue cose? No... mi sono passate da 7 giorni xD
Originariamente inviata da Artemysia ma sono l'unica che stress o meno, mangia sempre schifezze? eccheccazz XD no arte pure io sono così!! comunque annie a me questa cosa è capitata in questi giorni che c'è un gran caldo, non so magari è il tempo
Originariamente inviata da Annie Lennox No... mi sono passate da 7 giorni xD allora sei incinta U_U
Originariamente inviata da Elaine Marley allora sei incinta U_U Che uccello del malagurio che sei
Originariamente inviata da Elaine Marley allora sei incinta U_U Naa sarebbe troppo presto per i sintomi xD E poi io non faccio sesso prematrimoniale U.U Originariamente inviata da Dadel@nd Che uccello del malagurio che sei No, macchè sarebbe una cosa bella..io ne sarei felice xD
Beh sei ancora giovane :-)Annie con i cuccioletti mi immagino la scena xD
Secondo me è gastrite (nervosa).