Ti chiami Gesù, ammettilo.
Grazie!^^
Usavo l'AZ White o roba simile, adesso uso il White Pearls...
Ti chiami Gesù, ammettilo.
Grazie!^^
Usavo l'AZ White o roba simile, adesso uso il White Pearls...
Ahahah sì, lo ammetto! XD
Comunque mi son dimenticata di dirti una cosa, nel caso usassi Iodosan Goccemed... brucia un po' quando lo metti e dopo ti sembrerà che ti abbiano fatto l'anestesia in quel punto, però funziona e questo è l'importante u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Anche io le odio -.-
In pratica ce le ho perenni in bocca, e sono di quelle che danno davvero fastidio...Il dermatologo mi ha dato delle compresse che si chiamano " bentelan" ( non sono sicuro si possano comprare senza ricetta medica).
Ma il bentelan è cortisone Tesò non puoi prenderle sempre (a parte che ti farai bello cicciottello xd) e si prendono con ricetta.
Cambia dermatologo, oppure assicurati che non siano afte perchè di solito il bentelan (cortisone) si da ai pazienti per evitare schock anafilattici per eventuali allergie, evidentemente il dermatologo pensa che sia un'allergia e ti ha dato il bentelan.
mi sono appena informato su wikipedia di che si tratta, a quanto pare ogni tanto viene pure a me sta cosa ma non sapevo si chiamasse cosi. io personalmente non sono mai andato dal dentista per questa cosa. Il mio personale rimedio, e devo dire anche abbastanza efficace, consiste nel sciaquare la bocca con del buon Whisky ogni 3 o 4 ore.
Sìsì, io al dentista l'ho detto solo perché ero lì per altri motivi.^^