ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree4Mi piace

Giramenti di testa

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Giramenti di testa

    Spesso quando mi alzo dal letto che sia di soprassalto oppure un risveglio normale,ho giramenti di testa e sensazione di vomito...e da un pò che soffro di pressione alta,l'ultima volta ke lo misurata era piu di 140...può essere la pressione?spesso ho mal di testa e mi fanno malissimo le tempie....datemi un consiglio please


  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    La pressione alta può sicuramente causare mal di testa..
    I giramenti li ho sempre associati alla pressione bassa, invece..
    Ma il fatto che ti giri la testa quando ti alzi, più o meno repentinamente, non è troppo strano..
    Ad ogni modo io parlerei con un medico [se non l'hai già fatto]..anche e soprattutto per la pressione..

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    dal medico ci dovrei andare in questi giorni...
    comunque me successo stamattina anche,mi fa male dietro la testa fino a metà collo,mi sento lo stomaco sottosopra,anche mangiare qualcosa mi è impossibile,perchè mi viene da vomitare....poi sento troppo caldo

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi sveglio sempre con giramenti di testa... e risolvo il problema facendo una colazione abbondante. Mi ricarico di zuccheri, vitamine e proteine e poi mi passa
    A Oregon e Folletta piace questo intervento

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io soffro di pressione bassa, però ad esempio mio nonno ce l'ha altissima e anche lui ha frequenti giramenti.. metti anche il caldo ed è tutto normale..

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fà una visita dall'otorino.

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quasi sicuramente è legata alla pressione (sia in un senso che nell'altro). Se vuoi essere d'aiuto al medico, monitora la pressione fin quando non ci vai, misurandola almeno due volte al giorno (senza particolari orari).
    Per quanto riguarda l'otorino può essere un problema legato a quel particolare distretto corporeo solo in assenza di altri sintomi, di fatti i centri dell'equilibrio si trovano proprio nell'orecchio, in caso di infezione infatti potresti accusare giramenti di testa e perdita d'equilibrio; tuttavia tenderei ad escludere questa ipotesi visto che hai detto anche che ti da fastidio lo stomaco ed il malessere è piuttosto generale.
    In ogni caso nei periodi caldi queste evenienze sono discretamente frequenti, stai serena; soprattutto se non hai mai accusato di disturbi pressori. Tienici informati su ulteriori sviluppi.

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, ma ho la pressione bassa...
    Molte volte mi capita di alzarmi dal letto e di cadere subito seduta perché mi mancano le energie e vedo tutto nero, stessa cosa se sto per troppo tempo in luoghi affollati e in mezzo alla calca, dopo un po' inizia a girarmi la testa, oppure se mi alzo di scatto devo immediatamente fermarmi...
    Però io ho la pressione bassa, e non soffro di mal di testa... ed è stato il mio medico a dirmi di stare tranquilla, è soltanto la pressione ^^
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    dal medico ci dovrei andare in questi giorni...
    comunque me successo stamattina anche,mi fa male dietro la testa fino a metà collo,mi sento lo stomaco sottosopra,anche mangiare qualcosa mi è impossibile,perchè mi viene da vomitare....poi sento troppo caldo
    Anch'io in questi giorni ho i tuoi stessi sintomi, però a me fa male anche davanti la testa, come se fosse sinusite. Buch! Fammi sapere cosa ti dice il medico, io devo studiare e non posso permettermi di perdere mezza giornata

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, ma ho la pressione bassa...
    Molte volte mi capita di alzarmi dal letto e di cadere subito seduta perché mi mancano le energie e vedo tutto nero, stessa cosa se sto per troppo tempo in luoghi affollati e in mezzo alla calca, dopo un po' inizia a girarmi la testa, oppure se mi alzo di scatto devo immediatamente fermarmi...
    Però io ho la pressione bassa, e non soffro di mal di testa... ed è stato il mio medico a dirmi di stare tranquilla, è soltanto la pressione ^^
    A me succede sempre, infatti il dottore mi ha detto di alzarmi piano piano, senza movimenti bruschi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. Strani giramenti di testa
    Da enriena nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 11:28
  3. Giramenti di testa
    Da *AllStar* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 3:30
  4. Giramenti di testa
    Da luxury nel forum Salute e medicina
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 19:59
  5. Sei predisposto al mal di testa?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:41