Randy sì, certo ancora non riesco a chiuderlo senza sentire dolore però lo sento sicuramente meglio..
Adesso non ho più le 'fitte' e sento meno male quando lo chiudo!
Randy sì, certo ancora non riesco a chiuderlo senza sentire dolore però lo sento sicuramente meglio..
Adesso non ho più le 'fitte' e sento meno male quando lo chiudo!
Mi è venuto il terrore di schioccarmi le dita leggendo il topic.
Io lo faccio sempre però per ora stanno bene. Cercherò di perdere il vizio.
Tesora, fatti un controllino.
@Rosemary per ora lascio stare! Se non migliora vado sicuramente, ma finchè la pomata mi fa effetto me ne sto!!
@Randy Mellons, da quello che ho capito non sei medico ma sei abbastanza informato.. Seconda te per quanto posso metterla la pomata? sul foglietto c'è scritto di non farne un uso prolungato, ma non specificano..
Questo è un problema di tutti i bugiardini. In ogni caso non ragionare tanto nei tempi dell'uso prolungato (che di solito si riferisce comunque a periodi superiori al mese) ma piuttosto in termini di guarigione. Mi spiego meglio, per come è concepito questo antinfiammatorio, la completa risoluzione del problema deve avvenire in circa una settimana o poco più, se terminato questo periodo il dito è ancora gonfio - ahimè - significa che devi comunque consultare un medico.
Visti i miglioramenti puoi usarlo per altri 3-4 giorni, molto probabilmente il problema svanirà e interromperai tranquillamente il trattamento.
Ok, grazie mille!