non è che magari sei allergica a qualcosa?
non è che magari sei allergica a qualcosa?
Sei in sovrappeso?
Io anni fa ero davvero tanto in sovrappeso e non riuscivo a fare nessuno sforzo perché il cuore mi batteva all'impazzata e avevo il fiato corto. E mi premeva anche la parte del seno e dello sterno.
aggiornamento: ho fatto la visita cardiologica due giorni fa, il mio cuore è sanissimo. l'unica pecca è il forte stress di cui sono carica in questo periodo. perciò devo cercare in tutti i modi di stare calma, di non sovraccaricarmi (sono gli altri che mi mettono i pesi sulle spalle) e di fare esercizi di respirazione per calmarmi quando ho quegli episodi di ansia.
Infatti dal tuo primo post avevo già pensato ad ansia o attacchi di panico... Perchè io ne soffro e mi capita la stessa cosa ke capita a te... Meglio che non sia il cuore perchè sarebbe più problematico da curare e più grave, ma cmq non sottovalutare neanche l'ansia... E' un problema che va risolto xk fa star male, te lo dice una che ne soffre da 10 anni!
Succede anche a me, ma raramente..e di solito la notte quando cerco di dormire ma è solo ansia , almeno nel mio caso visto che mi sono fatta controllare XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
infatti, per fortuna che il mio cuore è sanissimo. ora il punto è proprio controllare questi stati d'ansia che a volte scompaiono e a volte tornano piuttosto insistenti. pensavo di affidarmi a qualche cura naturale..
Ricordati di eliminare se possibile caffeina, teina e prodotti eccitanti.
O almeno di ridurne le dosi.
per quello non c'è problema perchè non bevo nè caffè nè tè. bevo solo acqua naturale e a volte dei succhi di frutta.
le camomille me le faccio spesso, anche se mi è stato detto che l'effetto calmante è molto lieve.