ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree4Mi piace

Antistaminico

  1. #1
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Antistaminico

    chi di voi è allergico e prende degli antistaminici? io prendo Pafinur (che pare sia sconosciuto a molti) ma ultimamente credo non faccia molto effetto, o forse è solo perchè sono nel pieno dell'allergia (fatico a respirare anche la notte in questi giorni).

    voi che antistaminico prendete? e funziona?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io prendo il Formistin che è il generico dello Zirtec.
    Funziona sempre, ma anche io in questo periodo ho dei problemi direspirazione a causa del boom dell'allergia.
    E in parte credo che nn faccia effetto perchè il mio corpo si sta abituando all'assunzione del farmaco.
    Poichè sono scem*, non seguo nessuna cura in particolare, cioè non faccio nessun ciclo di antistaminico. Io lo prendo tutti i giorni una volta al giorno. Invece dovrei fare la cura a cicli in modo che il corpo non si abitui al farmaco Ma vabbè..

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cure a cicli non ne faccio neanche io, mi passa di mente Prendo solo regolarmente qualche antistaminico nei tre-quattro mesi peggiori per chi come me ha allergia primaverile.

    Ne prendo due, un Dirahist al mattino e uno Xyzal alla sera, ed anche nei periodi di maggior concentrazione non sento praticamente nulla.

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cure a cicli non ne faccio neanche io, mi passa di mente Prendo solo regolarmente qualche antistaminico nei tre-quattro mesi peggiori per chi come me ha allergia primaverile.

    Ne prendo due, un Dirahist al mattino e uno Xyzal alla sera, ed anche nei periodi di maggior concentrazione non sento praticamente nulla.
    Sto pensando anche di prenderne due ma devo chiedere al medico curante se posso..

  6. #5
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    il mio medico è scemo -.- ha detto che se smetto questo mi passa al cortisone O.O dico io, con tutti i tipi di antistaminici che ci sono in giro con me getti subito la spugna? ma cambia lavoro!

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Soffro di allergia molto di rado, ma quando ce l'ho avuta ho preso il Claritine. Davvero efficiente e non ti fa venire sonno .

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Piuttosto che prendere il cortisone cambia dottore.

    Io ho lo Zirtec ma su di me -nonostante sia famoso per la sua leggerezza- ha avuto un effetto devastante, roba che mi sentivo uno zombie che camminava. E sono molto allergica, purtroppo, starnutisco a fiotti e mi pizzica tutto il viso.
    A Folletta piace questo intervento

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Piuttosto che prendere il cortisone cambia dottore.

    Io ho lo Zirtec ma su di me -nonostante sia famoso per la sua leggerezza- ha avuto un effetto devastante, roba che mi sentivo uno zombie che camminava. E sono molto allergica, purtroppo, starnutisco a fiotti e mi pizzica tutto il viso.
    Cara, ti consiglio come detto prima, il claritine ho provato altri antistaminici e mi sentivo proprio come hai detto tu!

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Cara, ti consiglio come detto prima, il claritine ho provato altri antistaminici e mi sentivo proprio come hai detto tu!
    Dici?
    Pur di star bene questo ed altro, per me la primavera è un dramma!
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    il Tinset è ottimo,ma consiglio del medico conviene usare soluzioni spray evitano di sollecitare il fegato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima