ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Sarà congiuntivite?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Sarà congiuntivite?

    premetto che porto le lenti a contatto..
    ieri mi è venuta questa irritazione.. non so se sia congiuntivite.. mi prudono gli occhi soprattutto agli angoli.. ieri sera m si sono gonfiati e ho messo su un po di ghiaccio e ho fatto gli impacchi di camomilla.. oggi va un po meglio ma ho ancora un po di prurito.. ho in casa un collirio che aveva preso mia mamma x quando succedono queste cose.. è congiuntivite?? o orzaiolo ke è venuto all'interno?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    se hai prurito, in entrambi gli occhi penso sia congiantivite contina a fare gli impacchi con la camomilla piu volte al giorno.

    domanda il collirio è ancora chiuso' perchè se è gia stato aperto ha una durata molto breve (30 giorni) perciò potrebbe non essere piu buono.

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quoto Saranghae..
    E se non è congiuntivite allergica, attenta agli asciugamani che usate.
    La congiuntivite normale si può attaccare attraverso l'uso degli stessi asciugamani..
    Comunque il collirio è di quelli rinfrescanti immagino, giusto?!

  5. #4
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ci sono vari tipi di congiuntivite, dalla tua descrizione anche se un pò generica sembra che hai la congiuntivite allergica, cioè sei allergico a qualcosa e questav è la reazione...dovresti evitare di assumere la sostanza a cui sei allergico o un posto in cui ci potrebbe essere questa sostanza...se sei più preciso posso aiutarti meglio...la tua descrizione è molto superficiale, cioè prurito ad entrambi gli occhi...ma sono rossi???hai delle secrezioni???sono abbondanti???di che colore???gli occhi tendono a lacrimare???la luce ti da fastidio???hai dei gonfiori agli occhi??? hia bruciore al'occhio???

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    premetto che porto le lenti a contatto..
    ieri mi è venuta questa irritazione.. non so se sia congiuntivite.. mi prudono gli occhi soprattutto agli angoli.. ieri sera m si sono gonfiati e ho messo su un po di ghiaccio e ho fatto gli impacchi di camomilla.. oggi va un po meglio ma ho ancora un po di prurito.. ho in casa un collirio che aveva preso mia mamma x quando succedono queste cose.. è congiuntivite?? o orzaiolo ke è venuto all'interno?
    beh vai dal tuo medico curante a fare una visita no?
    in ogni caso gli impacchi di camomilla sono perfetti...ma nell'attesa di una visita però

  7. #6
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ho fatto gli impacchi di camomilla e messo un po d ghiaccio e sto mettendo il collirio da 3 giorni.. sta passando piano piano.. se succede ancora andrò dal medico (:
    cmq penso ke fosse allergia perchè gli occhi nn erano rossi.. mi prudevano solo agli angoli e il giorno dopo erano un po gonfi e basta..
    a a proposito.. il colirio va messo x quanti giorni? xk sul foglio illustrativo c'è scritto non più di 4 giorni.. ma se lo metto x più t 4 giorni succederà qualcosa? perchè magari scaduto il 4 giorno mi mi bruciano ancora..

  8. #7
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    se da 4 diventano 5 i giorni non cambia molto...il problema dei colliri è che non durano molto...su cosa può succedere non saprei dipende dal collirio che utilizzi...che principio attivo ha???

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    ho fatto gli impacchi di camomilla e messo un po d ghiaccio e sto mettendo il collirio da 3 giorni.. sta passando piano piano.. se succede ancora andrò dal medico (:
    cmq penso ke fosse allergia perchè gli occhi nn erano rossi.. mi prudevano solo agli angoli e il giorno dopo erano un po gonfi e basta..
    a a proposito.. il colirio va messo x quanti giorni? xk sul foglio illustrativo c'è scritto non più di 4 giorni.. ma se lo metto x più t 4 giorni succederà qualcosa? perchè magari scaduto il 4 giorno mi mi bruciano ancora..
    Puoi dirci qual'è il collirio che stai usando?!
    Comunque se hai la congiuntivite allergica gli occhi diventano rossi.. Ne so qualcosa E si gonfiano e prudono.. E a seconda del collirio che metti, quando lo metti ti possono bruciare..

  10. #9
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    il collirio si chiama: iridina due, poi sotto c'è scritto 0.05% collirio, soluzione nafazolina cloridrato. collirio decongestionante.

  11. #10
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    il collirio si chiama: iridina due, poi sotto c'è scritto 0.05% collirio, soluzione nafazolina cloridrato. collirio decongestionante.
    dovrebbe andar bene per le allergie...per affrettare i tempi se sai a cosa sei allergica, evita l'esposizione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criceto con la congiuntivite
    Da Kristina99 nel forum Amici animali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 12:27
  2. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:27
  3. che ne sarà di me?
    Da psiche88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 10:53
  4. Ci sarà...
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:34
  5. chi sara mai?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:44