Visualizzazione stampabile
-
ma io non voglio smettere di fumare, almeno non ora, io cerco un valido sostituto possibilmente non cancerogeno, comunque l'unico modo mi sa che è provare...
E' vero che costicchia, ma se non fa male per me va bene pure spendere 50 euro, considerando che in media spendo 60 euro al mese solo di sigarette...
-
altro ke sigaretta elettronica, io intendo brevettare la sigaretta elettrica .... quando la metti in bocca .....
FZAAAAM
..... 1 scarica da 10.000 volt (e adeguati ampere)! di certo si perde il vizio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
altro ke sigaretta elettronica, io intendo brevettare la sigaretta elettrica .... quando la metti in bocca .....
FZAAAAM
..... 1 scarica da 10.000 volt (e adeguati ampere)! di certo si perde il vizio!
ma a quanto pare fa pure male! questa sigaretta elettronica :o probabile bufala messa in giro dai dottori pagati dalle multinazionali? boo chi lo sa....
-
L'ho provata ma non si sente nulla. Aspiri aria.
-
Quote:
Annie Lennox
L'ho provata ma non si sente nulla. Aspiri aria.
be con l'aria inquinata che ci ritroviamo direi che è lo stesso :lol:
-
Ho scoperto ieri sera che esiste perchè la fuma Johnny Depp in 'the tourist'. Mai provata.
-
Il papà del mio ragazzo la usava,e ha dovuto smettere perchè gli gonfiava lo stomaco. Poi non so se è un effetto collaterale vero e proprio e ora solo un problema suo...
-
secondo un mio modesto parere è una cagata
anche se spendono soldi per renderla simile alla sigaretta normale
NON sarà MAI uguale per troppi motivi
la miscela di composti contenuti in una sigaretta accesa è nota ma ricrearla è un'altra storia... e poi ci sono fattori ad esempio ambientali che influiscono... senza contare che la materia prima, il tabacco, è trattata in milleMILA modi e brucia in modo diverso...
se uno deve smettere che lo faccia definitavamente, niente placebo. e prima che qualche genio parli, so benissimo non è per niente facile smettere...
-
Quote:
Sedobren Gocce
secondo un mio modesto parere è una cagata
anche se spendono soldi per renderla simile alla sigaretta normale
NON sarà MAI uguale per troppi motivi
la miscela di composti contenuti in una sigaretta accesa è nota ma ricrearla è un'altra storia... e poi ci sono fattori ad esempio ambientali che influiscono... senza contare che la materia prima, il tabacco, è trattata in milleMILA modi e brucia in modo diverso...
se uno deve smettere che lo faccia definitavamente, niente placebo. e prima che qualche genio parli, so benissimo non è per niente facile smettere...
Quoto...
-
da ex fumatrice ti dico: non è quella che ti fa smettere. no di certo.
mio fratello è fumatore e mia madre gli ha regalato la "t-fumo", cioè la sigaretta elettronica, e posso dire: ok, è comoda, ed è meglio usare quelle non aromatizzate, ma il fatto che faccia male sono balle. è divertente, perchè la fumi al bar e se qualcuno ti dice che è vietato puoi ridergli in faccia. è rilassante, perchè l'atto "aspiro-espiro-vedo il fumo uscire in volute" c'è, ed è lungo quanto vuoi [dopo quaranta minuti però comincia a scaldarsi]. però non ti dà nicotina. e lui dice: "dopo aver fumato un quarto d'ora quella e sentito che non mi dà niente, esco e me ne fumo due, di vere però."
capito il problema? funziona solo se non sei dipendente dalla nicotina, ma dal gesto.