ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Brontolio

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Brontolio

    ragazzi da un po ho questi brontolii alla pancia e molta aria da buttar fuori(è un po imbarazzante) e ho sempre dolori di pancia.. ho provato a prendere il carbone ma niente, sono andata dal medico e m ha detto di prendere i fermenti lattici ma nn mi fanno niente.. cioè vado in bagno regolare ma ho questi disturbi.. cosa potrebbe essere? nervosismo/stress? premetto che non mi è mai capitatato in 19 anni


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah
    l'ho pensato anche io
    BIOPARCO!

    tornando seri...
    se il carbone vegetale non adsorbe niente
    e i fermenti lattici non regolarizzano niente
    beh o cambi parere medico o speri ti passino da soli
    solo che non capisco tali brontolii cosa siano

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me sembrano sintomi di intolleranza a qualcosa, li avevo anche io dopo aver mangiato cibi che il mio corpo non assimilava. Ma tu senti anche la pancia gonfia? Sul momento il medico mi diede delle pillole per il colon di cui non ricordo il nome..chiedi al medico se potrebbe derivare da qualche intolleranza.

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    un amica aveva lo stesso problema..ma era perchè quando beveva, lo faceva velocemente, non a sorsi e quindi ingeriva anche un sacco di aria.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio