Originariamente inviata da
lullaby.
Ti ringrazio per la risposta, mi dispiace molto per quel che ti è successo e allo stesso tempo stimo la forza che hai per andare avanti.
Credo, però, che questo mio disturbo sia causato da un trauma..vedi ho passato veramente brutti mesi assumendo quei farmaci, era un continuo susseguirsi fra vomito e nausea, qualsiasi cosa mangiassi
Adesso farei di tutto pur di non vomitare, preferisco stare male una notte intera piuttosto che rigettare; se vedo/sento qualcuno vomitare i conati non tardano molto ad arrivare, per questo mi sale l'ansia quando sono costretta in un posto chiuso con altre persone, ho semplicemente paura che vomitino.
sopra ho omesso un particolare importante.. ho abusato un po' di farmaci come il plasil,il peridon e il riopan. Erano diventati quasi una droga, c'è stato un periodo in cui non mi sentivo bene se non prendevo la pasticchina prima di dormire! Adesso non ne sento più il bisogno, riesco a controllarmi e capire quando sono necessari.
Credo che l'ansia e la nausea siano collegate a questo perchè se ho il plasil in borsa sono molto più tranquilla.