Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
mi spiace, nn ho sto problema..a meno ke nn mi prenda una gelata pazzesca, le mani ce le ho sempre calducce calducce
Sempre caldissime 8)
wow..che fortuna!!!Originariamente inviata da RANGER
Comunque leggendo su una rivista pochi minuti fa, ho letto che quando una persona ha le mani fredde, ritengono che sia un sintomo di timidezza o meglio di una persona introversa..
Che ti devi mettere i calzini come me...Originariamente inviata da maya
infatti ne metto su 2 paiaOriginariamente inviata da Kikka_86
Ank'io ho lo stesso problema!!!!a volte anke l'estate le ho gelide!!! :smt100Originariamente inviata da alessia star
invece se sono fuori anche a mezzanotte (d'inverno) se le tengo in tasca sono bollenti, se le levo x fare una foto diventano screpolate e la pelle è rigida.Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
d'estate calde, tranne al pc.
mi preoccupo quando suono il piano: faccio movimento eppure...restano gelate. anche se sono in maniche corte (sono calorosa)
ank'io le ho sempre fredde..e nn so cm fare...
xò ho comprato uno scalda mani ke rimane caldo x un'ora...ahh ke goduria qnd lo uso...
io sono sempre congelata... ma il mio è proprio un problema di famiglia della circolazione.
Forse ho degli ingorghi negli incroci, non saprei...
Quindi non mi rimane altro che insciarparmi, guantarmi, incalzinarmi con 2 paia di calze...