Ragazzi credo proprio di avere la fimosi parziale...
in pratica quando faccio scorrere la pelle del pene non riesco a scoprire del tutto il glande...arrivo fino ad un certo punto.
Questo problema l'ho avuto fin da piccolo [credo dalla nascita] perchè mi ricordo un episodio dalla pediatra, mi pare, in cui lei mi fece scorrere la pelle fino a che il glande si è scoperto tutto...non vi dico il dolore [a quell'età è stata una cosa molto traumatica].
E da li i miei mi dissero di scoprire il glande il più possibile...ma in realtà ci provai e non ci riuscii...e da li non scoprii più il glande fino ad ora.
I miei me lo domandarono sempre se lo facevo, anche tutt'ora ma io gli risposi che era tutto apposto [purtroppo non è così].
Ah ho tralasciato una cosa importantissima...credo anche di avere il glande ipersensibile, cioè che al minimo tocco provo un fastidio enorme [quindi la cosa è ancora più grave].
Cosa dovrei fare? Dirlo ai miei e mandarmi da qualcuno esperto?
Io penso che per risolvere il problema mi dovrò sottoporre alla circoncisione, solo che non so come dirglielo ai miei u.u
[ho deciso di parlarne qui da voi ed è già troppo per me, non riuscirei a parlarne apertamente ]