ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Fimosi parziale...

  1. #1
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Triste Fimosi parziale...

    Ragazzi credo proprio di avere la fimosi parziale...
    in pratica quando faccio scorrere la pelle del pene non riesco a scoprire del tutto il glande...arrivo fino ad un certo punto.
    Questo problema l'ho avuto fin da piccolo [credo dalla nascita] perchè mi ricordo un episodio dalla pediatra, mi pare, in cui lei mi fece scorrere la pelle fino a che il glande si è scoperto tutto...non vi dico il dolore [a quell'età è stata una cosa molto traumatica].
    E da li i miei mi dissero di scoprire il glande il più possibile...ma in realtà ci provai e non ci riuscii...e da li non scoprii più il glande fino ad ora.
    I miei me lo domandarono sempre se lo facevo, anche tutt'ora ma io gli risposi che era tutto apposto [purtroppo non è così].
    Ah ho tralasciato una cosa importantissima...credo anche di avere il glande ipersensibile, cioè che al minimo tocco provo un fastidio enorme [quindi la cosa è ancora più grave].
    Cosa dovrei fare? Dirlo ai miei e mandarmi da qualcuno esperto?
    Io penso che per risolvere il problema mi dovrò sottoporre alla circoncisione, solo che non so come dirglielo ai miei u.u
    [ho deciso di parlarne qui da voi ed è già troppo per me, non riuscirei a parlarne apertamente ]



  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vai dal medico

    la ipersensibilità è perchè non lo scopri!

  4. #3
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vai dal medico

    la ipersensibilità è perchè non lo scopri!
    Ah veramente? Io pensavo che la ipersensibilità era una cosa che si ha appena si nasce, invece è una conseguenza...
    Il problema è dirlo ai miei...come la prenderanno?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mha... Anche io quando ero più piccolino ero sensibile poi è passato con la crescita.
    Ma non riesci nemmeno a scoprirlo quando è flaccido?

  6. #5
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knight Sawyer Visualizza il messaggio
    Mha... Anche io quando ero più piccolino ero sensibile poi è passato con la crescita.
    Ma non riesci nemmeno a scoprirlo quando è flaccido?
    Volendo si [con un pò di sforzo] però, è come se avessi paura che alla fine non si possa ricoprire più e rimane bloccato...lo so posso sembrare demente però da quella cosa successa da piccolo io ancora ho questo terrore...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Puoi parlarne solo con tuo padre, magari con lui ti riesce più facile.

  8. #7
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Ah veramente? Io pensavo che la ipersensibilità era una cosa che si ha appena si nasce, invece è una conseguenza...
    Il problema è dirlo ai miei...come la prenderanno?
    Come vuoi che la prendano? Non hai mica fatto niente di male? Ti porteranno dal medico che a sua volta ti manderà dall'urologo o dall'andrologo o anche dal chirurgo e decideranno se hai bisogno di una circoncisione. E se diranno che devi circonciderti, non preoccuparti perché è un'operazione semplice, che ti risolverà la fimosi e il problema dell'iper-sensibilità. La prima cosa da fare è dillo ai tuoi, non capisco quale sia la tua paura

    E in queste cose il silenzio fa solo male, il pisello è importante e ti serve

  9. #8
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Come vuoi che la prendano? Non hai mica fatto niente di male? Ti porteranno dal medico che a sua volta ti manderà dall'urologo o dall'andrologo o anche dal chirurgo e decideranno se hai bisogno di una circoncisione. E se diranno che devi circonciderti, non preoccuparti perché è un'operazione semplice, che ti risolverà la fimosi e il problema dell'iper-sensibilità. La prima cosa da fare è dillo ai tuoi, non capisco quale sia la tua paura
    Il fatto è che questo problema l'ho avuto fin da piccolo e loro pensavano che fosse risolto e invece non è così...
    anch'io ad un certo punto speravo che con la crescita si risolvesse ma non è stato così...ormai ho quasi 18 anni e non penso che si possa risolvere in futuro.
    Vedrò di farmi coraggio e dirlo prima a mio padre, poi vedremo...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli che ti sta facendo di nuovo male ultimamente e che vorresti fare un controllo dal medico...tutto qui...

  11. #10
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Il fatto è che questo problema l'ho avuto fin da piccolo e loro pensavano che fosse risolto e invece non è così...
    anch'io ad un certo punto speravo che con la crescita si risolvesse ma non è stato così...ormai ho quasi 18 anni e non penso che si possa risolvere in futuro.
    Vedrò di farmi coraggio e dirlo prima a mio padre, poi vedremo...
    Che dici? La fimosi è un problema che ha una soluzione sempre, purché ne parli e non lo tieni per te. Susu, parla con papà, fai tutto quello che devi fare, e poi avrai un pisello da combattimento!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fimosi
    Da Tommy8 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2010, 16:40
  2. Erezione parziale
    Da Fox24 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/2/2010, 21:55
  3. Vorrei sapere la soluzione parziale di Fable2
    Da Buddhino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 14:42
  4. Presunta Fimosi...
    Da Y.D. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 19:32
  5. Fimosi... °-°
    Da Ned Flanders nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 21:44