Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si fanno di integratori/bombe chimiche e poi muoiono di overdose o di infarto a 50 anni
In palestra da me infatti giocano tutti al piccolo chimico :lol:, adesso va di moda la creatina ma so che distrugge i reni nel giro di pochi anni.
Comunque ci sono molti natural bodybuilder che riescono ad allenarsi in low carb e proprio non capisco come riescano, anche perché low carb e nocarb sono diete basate sull'uso delle riserve di grassi e proteine, quindi oltre a bruciare adipe riducono la massa magra...é un contro senso!
-
Vai da un nutrizionista e fatti prescrivere una dieta specifica.
Ti assicuro che quando lo stomaco si restringe le conseguenze possono essere solo negative e personalmente trovo stupido questo tuo desiderio, perciò ti consiglio di fare una scelta più sensata se proprio devi.
Ragazzi, cercate cortesemente di attenervi al tema di discussione, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si fanno di integratori/bombe chimiche e poi muoiono di overdose o di infarto a 50 anni
esattamente.
ah sì, e il birillo soffre tantissimo per tutte le bombe che assumono u.u
-
questa cosa l'ho ftt anche io...
ma poi senti il bisogno di fermarti perchè è brutto avere fame.. sopratutto quando sei in compagnia e ti brontola lo stomaco e tu vedi gli altri mangiare.
-
con il caldo e l'afa che c'è la disidratazione va molto piu veloce, forse è meglio che almeno l'acqua la bevi
-
Ma è possibile che ti devi impegnare il cervello pensando a cazzàte?
Ci sono altre cose intelligenti da fare, ma tante eh.
-
senti lascia stare dai..
Ti basta seguire un regime alimentare SANO e CORRETTO adatto al tuo metabolismo. Solo un dietologo può darti la dieta adatta a te ma attenzione: il dietologo non serve solo per "dimagrire" ma anche per insegnarti a vivere e a mangiare sano. Con un po' di cultura alimentare e di forza di volontà vedrai che le cose miglioreranno nel giro di poco. Gli effetti si vedono dalle prime 2 alle prime 4 settimane e ti sentirai meglio.
Col caldo poi mangia tanta frutta e verdura e bevi tanta acqua perché sudando perdi sali e devi reintegrarli. Se devi impegnare il cervello per lo studio o simili ti serve anche un certo apporto di zuccheri (le cellule nervose vivono di zuccheri), quindi se smetti di magnà col caldo hai un bel calo glicemico e come minimo ti gira la testa e puoi pure svenire. Evita questi stress al tuo organismo e pensa a farti prescrivere una dieta sana e naturale da un dietologo. Verrai seguito nel corso dei mesi e ogni tanto ti farà fare degli esami del sangue per tenerti sotto controllo. Fidati ;)