Visualizzazione stampabile
-
Se non mangi per un settimana e poi ricominci fai solo del male al tuo stomaco, perchè di certo non comincerai con una dieta equilibrata ma ti abbufferai per recuperare l'energia persa.
Segui una dieta, ma non fare stronzate. Questa è una stronzata, davvero.
-
Assolutamente sbagliato,se vuoi perdere kili o diminuire la pancetta,questo metodo è errato,devi sapere che l'organismo ha bisogno di assumere energie,proteine ecc da ciò che mangiamo giornalmente,altrimenti rischi di indebolirti e stare male.
Per avere lo stesso effetto,senza ridurre la tua salute nutrizionale a uno schifo,basta mangiare tutto e poco,ma non devi ricorrere a digiuni,massimo vai da un dietologo che sapra consigliarti meglio.
-
Se vuoi restringere lo stomaco mangia un po meno, aumenta frutta e verdura. Se digiuni, la prima cosa che mangi ti farà stare male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
Se non mangi per un settimana e poi ricominci fai solo del male al tuo stomaco, perchè di certo non comincerai con una dieta equilibrata ma ti abbufferai per recuperare l'energia persa.
Segui una dieta, ma non fare stronzate. Questa è una stronzata, davvero.
Esattamente!
-
senza contare che se non hai un costante apporto di sostanze nutrienti rischi solo di sballare il tuo organismo. il che è male per te. poi oh se vuoi far digiuno fai pure ma poi non piangerti addosso... poi con questo caldo... è sconsigliato decisamente
-
-
è meglio diminuire gradualmete, ma mai smettere di mangiare del tutto! fai un pò di attività fisica invece, così puoi continuare a mangiare (certo sempre nei limiti) e ti mantieni in forma.
-
Faccio palestra ogni giorno, il problema é che mi toglie molte energie e non riesco a mettermi a dieta, questo mese però non ho rinnovato e allora volevo approfittarne
ps: ma come cavolo fanno i bodybuilder ad allenarsi stando a quei regimi alimentari da miseria?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Faccio palestra ogni giorno, il problema é che mi toglie molte energie e non riesco a mettermi a dieta, questo mese però non ho rinnovato e allora volevo approfittarne
ps: ma come cavolo fanno i bodybuilder ad allenarsi stando a quei regimi alimentari da miseria?
si fanno di integratori/bombe chimiche e poi muoiono di overdose o di infarto a 50 anni
-
Guarda anche mio fratello fa palestra e dopo ha una fame da lupi, è naturale! Però a maggior ragione che fai palestra non puoi diiunare perchè hai bisogno di energie, altrimenti potresti sentirti male sul serio! A questo punto forse devo solo eliminare dolciumi o grassi in eccesso, mangiare cose sane che giovano all'organismo