...senza avere danni a fegato e reni?
Visualizzazione stampabile
...senza avere danni a fegato e reni?
il massimo che uno può digiunare, è circa 2 settimane...ti parlo di solo cibo...l'acqua invece è fondamentale...ma perchè questa domanda? vuoi fare lo sciopero della fame?
Si, qualcosa del genere, vorrei appunto digiunare per una settimana
Il motivo?
Volevo restringere lo stomaco
cioe?
Se non mangi per un settimana e poi ricominci fai solo del male al tuo stomaco, perchè di certo non comincerai con una dieta equilibrata ma ti abbufferai per recuperare l'energia persa.
Segui una dieta, ma non fare stronzate. Questa è una stronzata, davvero.
Assolutamente sbagliato,se vuoi perdere kili o diminuire la pancetta,questo metodo è errato,devi sapere che l'organismo ha bisogno di assumere energie,proteine ecc da ciò che mangiamo giornalmente,altrimenti rischi di indebolirti e stare male.
Per avere lo stesso effetto,senza ridurre la tua salute nutrizionale a uno schifo,basta mangiare tutto e poco,ma non devi ricorrere a digiuni,massimo vai da un dietologo che sapra consigliarti meglio.
Se vuoi restringere lo stomaco mangia un po meno, aumenta frutta e verdura. Se digiuni, la prima cosa che mangi ti farà stare male
senza contare che se non hai un costante apporto di sostanze nutrienti rischi solo di sballare il tuo organismo. il che è male per te. poi oh se vuoi far digiuno fai pure ma poi non piangerti addosso... poi con questo caldo... è sconsigliato decisamente
che stronzata -.-'''
è meglio diminuire gradualmete, ma mai smettere di mangiare del tutto! fai un pò di attività fisica invece, così puoi continuare a mangiare (certo sempre nei limiti) e ti mantieni in forma.
Faccio palestra ogni giorno, il problema é che mi toglie molte energie e non riesco a mettermi a dieta, questo mese però non ho rinnovato e allora volevo approfittarne
ps: ma come cavolo fanno i bodybuilder ad allenarsi stando a quei regimi alimentari da miseria?
Guarda anche mio fratello fa palestra e dopo ha una fame da lupi, è naturale! Però a maggior ragione che fai palestra non puoi diiunare perchè hai bisogno di energie, altrimenti potresti sentirti male sul serio! A questo punto forse devo solo eliminare dolciumi o grassi in eccesso, mangiare cose sane che giovano all'organismo
In palestra da me infatti giocano tutti al piccolo chimico :lol:, adesso va di moda la creatina ma so che distrugge i reni nel giro di pochi anni.
Comunque ci sono molti natural bodybuilder che riescono ad allenarsi in low carb e proprio non capisco come riescano, anche perché low carb e nocarb sono diete basate sull'uso delle riserve di grassi e proteine, quindi oltre a bruciare adipe riducono la massa magra...é un contro senso!
Vai da un nutrizionista e fatti prescrivere una dieta specifica.
Ti assicuro che quando lo stomaco si restringe le conseguenze possono essere solo negative e personalmente trovo stupido questo tuo desiderio, perciò ti consiglio di fare una scelta più sensata se proprio devi.
Ragazzi, cercate cortesemente di attenervi al tema di discussione, grazie.
questa cosa l'ho ftt anche io...
ma poi senti il bisogno di fermarti perchè è brutto avere fame.. sopratutto quando sei in compagnia e ti brontola lo stomaco e tu vedi gli altri mangiare.
con il caldo e l'afa che c'è la disidratazione va molto piu veloce, forse è meglio che almeno l'acqua la bevi
Ma è possibile che ti devi impegnare il cervello pensando a cazzàte?
Ci sono altre cose intelligenti da fare, ma tante eh.
senti lascia stare dai..
Ti basta seguire un regime alimentare SANO e CORRETTO adatto al tuo metabolismo. Solo un dietologo può darti la dieta adatta a te ma attenzione: il dietologo non serve solo per "dimagrire" ma anche per insegnarti a vivere e a mangiare sano. Con un po' di cultura alimentare e di forza di volontà vedrai che le cose miglioreranno nel giro di poco. Gli effetti si vedono dalle prime 2 alle prime 4 settimane e ti sentirai meglio.
Col caldo poi mangia tanta frutta e verdura e bevi tanta acqua perché sudando perdi sali e devi reintegrarli. Se devi impegnare il cervello per lo studio o simili ti serve anche un certo apporto di zuccheri (le cellule nervose vivono di zuccheri), quindi se smetti di magnà col caldo hai un bel calo glicemico e come minimo ti gira la testa e puoi pure svenire. Evita questi stress al tuo organismo e pensa a farti prescrivere una dieta sana e naturale da un dietologo. Verrai seguito nel corso dei mesi e ogni tanto ti farà fare degli esami del sangue per tenerti sotto controllo. Fidati ;)