Se ti capita sempre, non credo sia normale ed una visita non costa nulla.
incontineza ?
Fino a pochi anni fa io bevevo pochissimo e andavo in bagno sì e no tre volte al giorno, poi ho iniziato a bere come un cammello e ci vado molto spesso. Ora, se ingerisci molti liquidi è normale che tu bebba svuotare la vescica molto più spesso. Potrebbe essere sintomo di qualcosa - potrebbe, eh - se tu pur non bevendo molto devi andare in bagno ogni ora. In tal caso, una visita non potrebbe che farti bene.
Quasi tutte le ragazze che ho avuto modo di osservare per un periodo di tempo dell'arco di qualche ora andavano una miriade di volte in bagno, quasi sempre in gruppo/coppia.
A me è capitato molto raramente, e osservavo che il colore era praticamente bianco come l'acqua e non come di norma giallo, e non centrava niente aver bevuto tanto o meno.
beh dipende anche COSA bevi... il fatto che la pipì sia più chiara è un ottimo sintomo perchè andando a fare pipì spesso bevendo però anche tanto, pulisci il corpo dallo schifo e quindi anche i reni lavorano meglio.
come ho detto vado in magno circa ogni 3 ore e bevo davvero molto, non è un problema di incontinenza o cistite (x' in questi casi ti pisci addosso, o cmq hai stimolo a far pipì e non ne fai mai la giusta quantità, la cistite provoca anche fastidi e bruciori)
semplicemente se hai cominciato a bere tanto, pisci tanto...
se bevo 1 litro di birra stai pur certa che vado in bagno almeno 4/5 volte in 3 ore!ed è normalissimo!dipende anche in quanto tempo bevi tot litro di liquido!