ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

"Dieta" in compagnia XD

  1. #11
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono a dieta, ma tesoro io Sono dimagrita 12 kg.. penso che non vada bene x te in quanto sei normopeso..!


  2. # ADS
     

  3. #12
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Io sono a dieta, ma tesoro io Sono dimagrita 12 kg.. penso che non vada bene x te in quanto sei normopeso..!
    Mmm penso di no XD o cmq 12 nu **

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me le diete in compagnia danno il doppio dl risultato d quelle solitarie..... quindi ... vai avanti e vedrai ke i risultati ... magri nn subito .. ma verranno!!

  5. #14
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    EH beh grandi notizie! Mia madre ha rifiutato .-. sono molto motivata ma mi serve qualcuno! xD Non c'è tra di voi qualche mia coetanea che è disposta a provare con me? XD

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma cos'hai proposto ai tuoi amici?
    Mi spiego: se gli hai proposto di mangiare più sano e regolare, per farti compagnia, è anche normale che a loro possa non andare bene, magari loro non hanno bisogno nè intenzione di cambiare le abitudini alimentari e mettersi a dieta.
    Se tu invece gli hai chiesto di avere appoggio e compagnia per fare attività fisica, il discorso cambia.
    Io ho un'amica un pò in carne che la mattina voleva andare a correre, e io le ho fatto volentieri compagnia perchè mi faceva piacere. Ma se lei mi avesse chiesto "da sola la dieta non so farla, la facciamo insieme? Io controllo te e tu me" le avrei detto di certo di no, perchè non mi serviva.
    Quindi se lo vuoi davvero, anche da sola mettiti e inizia la "dieta".

  7. #16
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma cos'hai proposto ai tuoi amici?
    Mi spiego: se gli hai proposto di mangiare più sano e regolare, per farti compagnia, è anche normale che a loro possa non andare bene, magari loro non hanno bisogno nè intenzione di cambiare le abitudini alimentari e mettersi a dieta.
    Se tu invece gli hai chiesto di avere appoggio e compagnia per fare attività fisica, il discorso cambia.
    Io ho un'amica un pò in carne che la mattina voleva andare a correre, e io le ho fatto volentieri compagnia perchè mi faceva piacere. Ma se lei mi avesse chiesto "da sola la dieta non so farla, la facciamo insieme? Io controllo te e tu me" le avrei detto di certo di no, perchè non mi serviva.
    Quindi se lo vuoi davvero, anche da sola mettiti e inizia la "dieta".
    Ma siii io mi ci sono messa già! non è che aspetto qualcuno ma intanto lo cerco, non ho detto loro di aiutarmi che sennò nun je la faccio XD ho detto loro di fare qualcosa insieme, magari condividere alcune cose.. ma d'altronde sono io che ho sta fissa e li capisco pure

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io quando gli altri intorno a me si mettono a dieta mi diverto un po a provocarli, quindi non potrei mai seguire una dieta in compagnia. Penso che quando i chili in eccesso non sono troppi, basta semplicemente seguire una dieta accorta senza eccessi ma senza eliminare nulla. Peraltro la flaccitudine non la risolvi con la dieta, ma con lo sport. Approfitta della bella stagione per dedicarti alla corsa!

  9. #18
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io quando gli altri intorno a me si mettono a dieta mi diverto un po a provocarli, quindi non potrei mai seguire una dieta in compagnia. Penso che quando i chili in eccesso non sono troppi, basta semplicemente seguire una dieta accorta senza eccessi ma senza eliminare nulla. Peraltro la flaccitudine non la risolvi con la dieta, ma con lo sport. Approfitta della bella stagione per dedicarti alla corsa!

    Corsa?? NUOOOO il mio peggiore incubo.. vabbè mi tocca >.<

  10. #19
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    L'unico consiglio che ti posso dare, oltre a quelli già dati è di mangiare bene nelle ore giuste (colazione, pranzo e cena) ma niente fuori pasto! E' importante il fuori pasto eh!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 22:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  4. sos "dieta" mirata
    Da Revy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 17:02
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47