Visualizzazione stampabile
-
Continui rigetti
Da quando ho memoria mi succede da quando avevo 7 anni.
Molto spesso, a volte anche 2 al giorno i succhi gastrici mi tornano su.
Poca roba comunque.
E fino all'anno scorso non ci avevo dato peso, perchè la cosa credevo fosse normale, cioè, per essere più precisi non ci facevo nemmeno caso...
Da due giorni poi il sapore dei succhi gastrici è cambiato, sono sempre più aspro-amari.
Siate sinceri, può darsi che si tratti di cancro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Da quando ho memoria mi succede da quando avevo 7 anni.
Molto spesso, a volte anche 2 al giorno i succhi gastrici mi tornano su.
Poca roba comunque.
E fino all'anno scorso non ci avevo dato peso, perchè la cosa credevo fosse normale, cioè, per essere più precisi non ci facevo nemmeno caso...
Da due giorni poi il sapore dei succhi gastrici è cambiato, sono sempre più aspro-amari.
Siate sinceri, può darsi che si tratti di cancro?
Te ricordi solo dai 7 anni in su? :o Lascia stare il cancro e concentrati sulla memoria!
per tutto il resto mi esprim solo con : :|:?
ps. va da un dottore..che ca??o lo scrivi a fare su un forum?!
-
Quote:
Cimis
Te ricordi solo dai 7 anni in su? :o Lascia stare il cancro e concentrati sulla memoria!
per tutto il resto mi esprim solo con : :|:?
ps. va da un dottore..che ca??o lo scrivi a fare su un forum?!
Ricordo questi rigetti dai 7 anni in su!
Se proprio lo vuoi sapere la mia memoria funziona anche troppo bene se ricordo la varicella avuta a 5 mesi!
E poi scusa, tu sei il padrone del forum che puoi dirmi se devo andare dal dottore o chiedere anche pareri?
-
Quote:
Half shadow
Ricordo questi rigetti dai 7 anni in su!
Se proprio lo vuoi sapere la mia memoria funziona anche troppo bene se ricordo la varicella avuta a 5 mesi!
E poi scusa, tu sei il padrone del forum che puoi dirmi se devo andare dal dottore o chiedere anche pareri?
Vuoi un parere? Vai dal dottore.
-
perdere tempo a cercare risposte qui o dottore? bel dilemma. dottore io direi. è un mio parere. perché pensare al cancro? me lo spieghi.
-
Quote:
Sedobren Gocce
perdere tempo a cercare risposte qui o dottore? bel dilemma. dottore io direi. è un mio parere. perché pensare al cancro? me lo spieghi.
Per il semplice fatto che so di molte persone malate di cancro che danno di stomaco.
Chiaramente io non sono indeciso se chiederlo nel forum o andare dal dottore, questo l'ha inventato qualcun altro...
Semplicemente volevo il parere di un esperto sul mio problema.
-
Hanno ragione, non credo che tra noi ci sia un medico e per sentire consigli o opinioni strampalate fai decisamente meglio a fare una visita XD
-
Tranquillizzati, prima di pensare al cancro ci stanno tanti di quei disturbi gastroenterologici che con una giusta terapia farmacologica scompaiono o almeno diminuiscono!:D
Fatti visitare dal medico curante, poi lui deciderà se mandarti dal gastroenterologo ^^
-
Quote:
Half shadow
Per il semplice fatto che so di molte persone malate di cancro che danno di stomaco.
Chiaramente io non sono indeciso se chiederlo nel forum o andare dal dottore, questo l'ha inventato qualcun altro...
Quindi tu dall'età di sette anni avresti il cancro e per 13 anni hai vissuto senza un'adeguata terapia...:roll:
-
Cioè...:|
(Appena ho finito di leggere la frase finale mi è scappato da ridere)
Comunque sia, perchè cancro!?!??!?!?!?!???!?!?
cioè, è proprio il caso di dirlo e mettere un piccolo OT, ma non sei un po' iettatore?! O.o
Se proprio hai questo dubbio, ti fai fare una visita.
Fatto sta che vomitare cosi tanto non fa bene. Piu vomiti, piu senti il bisogno di farlo.
-
Quote:
Half shadow
effetti collaterali della chemioterapia forse...?
Quindi se vuoi il parere di un esperto e hai aperto sto topic, secondo te il forum è pieno di medici esperti nel cancro?! Un wtf ci sta in pieno!:o
-
Allora puo' darsi che dei tipi di alimenti ti facciano l'acido,mio padre è una vita che quando mangia una determinata cosa o i brodini poi gli sale l'acido,eppure non ha nessun cancro,se hai paura o timore e decidi una buona volta di andare da un medico almeno ti levi questi dubbi,non credo tu abbia il cancro,ma se vai a controllarti per risolvere il tuo problemuccio fai sicuramente prima e aiuti te stesso.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Allora puo' darsi che dei tipi di alimenti ti facciano l'acido,mio padre è una vita che quando mangia una determinata cosa o i brodini poi gli sale l'acido,eppure non ha nessun cancro,se hai paura o timore e decidi una buona volta di andare da un medico almeno ti levi questi dubbi,non credo tu abbia il cancro,ma se vai a controllarti per risolvere il tuo problemuccio fai sicuramente prima e aiuti te stesso.
Sono d'accordo su tutta la linea
-
Secondo me si tratta di reflusso gastroesofageo.
Potrebbe essere causato o dall'ernia iatale oppure dal malfunzionamento della valvola
che 'chiude' lo stomaco non permettendo al cibo di risalire nell'esofago.
Oltre che andare dal medico, potresti provare a fare una dieta con cibi solidi e non acidi, evitare caffè, cioccolato (***** tuoi), menta etc...
Che io sappia non si guarisce, ma ci sono degli accorgimenti per soffrire meno,
visto che è una cosa molto fastidiosa.
E' un disturbo piuttosto diffuso cmq :)
Abbandona definitivamente l'idea del cancro.
E' una roba che hai da quando avevi 7 anni.
Se fosse stato cancro, credo te ne saresti già accorto :D
-
se vuoi half divento un esperto e ti infarcisco la testa con tante cazzate. sicuramente ci crederai LOL
vai dal medico e stai tranquillo. molto probabilmente è meno di quel che pensi.
-
Vai dal medico che ti farà fare esami adeguati per scoprire ciò di cui soffri. Sicuramente non è nulla di preoccupante stai tranquillo. Fai sapere com'è andata dal dottore mi raccomando:)
-
Soprattutto è normalissimo avere dei rigetti. :|
Ma ti pare?
Sono d'accordo con Cimis. Come càzzo fai a trovare pareri qui?
Vai da un medico và, che l'aiuto che ti si può dare qui di certo non è incentrato su studi da medico.
Aspè poi, cosa vuol dire rigetti?
Li vomiti o quando rutti a volte senti sapore acido?
No perchè fosse nel secondo caso non penso ci siano problemi.
-
Half la soluzione più saggia è sicuramente consultare un medico, in qunto qui puoi trovare pareri ma non diagnosi.
Divertente inoltre leggere le prese per il culo, complimenti ragazzi.
-
Quote:
imok
Half la soluzione più saggia è sicuramente consultare un medico, in qunto qui puoi trovare pareri ma non diagnosi.
Divertente inoltre leggere le prese per il culo, complimenti ragazzi.
Ma per favore...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma per favore...
E' stato detto più volte che l'ironia è accetta ove non sussista un problema più o meno grave, se invece di Half fosse stato un tuo familiare non credo avresti fatto quest'uscita ne avresti gradito altre battute. Detto questo possiamo tornare in topic, grazie.
-
Quote:
EvaKant66
Vai dal medico che ti farà fare esami adeguati per scoprire ciò di cui soffri. Sicuramente non è nulla di preoccupante stai tranquillo. Fai sapere com'è andata dal dottore mi raccomando:)
Sì ho preso un appuntamento perchè ultimamanete il disturbo è peggiorato, perchè per l'appunto il vomito (poco comunque) è diventato troppo amaro ed aspro e qualsiasi cosa sia (ho pensato al cancro perchè io non sono un medico e non ne so nulla) ho il timore che stia degenerando.
Quote:
Alchemy
Aspè poi, cosa vuol dire rigetti?
Li vomiti o quando rutti a volte senti sapore acido?
No perchè fosse nel secondo caso non penso ci siano problemi.
Mi sembrava di aver scritto abbastanza chiaramente che vomito. (poca roba, appunto un ritorno di succhi gastrici.)
Quote:
imok
Sì, per l'appunto qua cercavo pareri e non diagnosi, grazie mille a tutti. (quelli che hanno dato risposte adeguate)
-
-
perdonami, ma ai tuoi non l'hai mai detto' perchè avrebbero dovuto portarti dal medico già da un pezzo.
-
Quote:
maya
perdonami, ma ai tuoi non l'hai mai detto' perchè avrebbero dovuto portarti dal medico già da un pezzo.
Hem, veramente se tu potessi vedere quanto è menefreghista mia madre non ci crederesti...
Ha sempre giusitificato la cosa con il fatto che mangiavo continuamente.
Questo è stato vero fino a 3-4 anni fa, ormai si può dire che mangio solo a pranzo e cena...
-
Quote:
Half shadow
Hem, veramente se tu potessi vedere quanto è menefreghista mia madre non ci crederesti...
Ha sempre giusitificato la cosa con il fatto che mangiavo continuamente.
Questo è stato vero fino a 3-4 anni fa, ormai si può dire che mangio solo a pranzo e cena...
Non è una cosa positiva.
Comunque vai dal medico. Ripeto, più vomiti, più senti il bisogno di farlo.
-
:|..ma ma...i succhi gastrici ti corrodono l'esofago! non è mica fatto per sopportare quella roba lì!
non hai mai avuto ulcere esofagee??
-
Quote:
Half shadow
Sì ho preso un appuntamento perchè ultimamanete il disturbo è peggiorato, perchè per l'appunto il vomito (poco comunque) è diventato troppo amaro ed aspro e qualsiasi cosa sia (ho pensato al cancro perchè io non sono un medico e non ne so nulla) ho il timore che stia degenerando.
Mi sembrava di aver scritto abbastanza chiaramente che vomito. (poca roba, appunto un ritorno di succhi gastrici.)
Sì, per l'appunto qua cercavo pareri e non diagnosi, grazie mille a tutti. (quelli che hanno dato risposte adeguate)
Scusa se non avevo capito. Comunque si un medico è la soluzione, l'unica.
Facci poi sapere com'è andata.
-
-
Infatti si, niente dottore?
-
Sono passati anni ed in effetti ricordo solo che sono andato da un dottore che mi aveva prescritto il Peptazol, però non voglio diventare dipendente dai farmaci e su internet ho letto che potrebbe benissimoe ssere ernia iatale e che se così fosse nonostante mia madre ex-infermiera mi avesse assicurato non fosse operabile ho trovato scritto di sì e visto che causa anche anemia e carie mi conviene davvero una bella operazioncina chirurgica. Se qualcuno in campo medico sa darmi informazioni mi sa dire se c'è un modo per non pagare l'intervento? E nel caso fosse invece la valvola che non chiude (sempre che non sia sempre l'ernia iatale) è vero che sarebbe inoperabile? Perché prendere farmaci tutta la vita non sarebbe la mia soluzione preferita... @Jamila sai darmi qualche informazione?