mmazza, infatti pare dante..Originariamente inviata da patuffina_
mmazza, infatti pare dante..Originariamente inviata da patuffina_
Esistono diversi tipi di cistiti, sia x causa di contrazione che x evoluzione della malattia. Quando è venuta a me era molto blanda, anche se dolorosa, ma una mia amica ha dovuto fare parecchi esami e sopportare molto dolore x guarire. Dille andare da un medico. Una cistite, anche se forte,non è grave, ma dev'essere curata.
un controllino dal medico doveva farlo subito, non va bene aspettare troppo tempo!
Sicuramente gli darà qualcosa e starà sicuramente meglio!
Una mia amica ha una cosa simile ed è legata all'utero
quoto!Originariamente inviata da sariciuli
Ciao Imok le cose possono essere più di una ? ho qualche infezione all'interno della v....a ho forse dalla cistite si e passati ha qualche microlesione che gli fa bruciare , e in quel caso scappa la pipì. io consiglierei subito un ginecologo, se il dott. riterra opportuno mandarla dal dermatologo? perchè una ragazza che non dirò mai il suo nome ? aveva un infezione che lei chiama cresta di gallo , io su questo non so nulla, ma la presa con un ragazzo che di igiene era e de sporco? lei però non lo sapeva, ed e molto brutto se si sviluppa una malattia del genere , ci vogliono mesi dopo per curarla. portala dal dott. ascolta un amico con un pizzico di esperienza in più ciao.