Visualizzazione stampabile
-
half io ti ho fatto un esempio. varia da persona a persona. e un'intolleranza può esser pericolosa quanto lo è a tuo avviso un'allergia. poi se vuoi capire a modo tuo, affari tuoi.
forse è meglio che si cerchi di limitare il consumo di sigarette in questi casi... ma sono decisioni che vanno prese persona per persona.
-
fumo, ma non mi è mai capitato.
o meglio, mi capita quando ho mal di testa già di mio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
fumo, ma non mi è mai capitato.
o meglio, mi capita quando ho mal di testa già di mio..
Il Formicolio?
-
Quote:
FranCiccio91
Il Formicolio?
di questo si sta parlando, quindi si.
ma sinceramente non penso sia legato al fumo, nel mio caso.
-
Quote:
Half shadow
Già, in particolare la più grossa cazzata devo averla detta qui:
Infatti sì.
-
Io non fumo molte sigarette al giorno, ma quando esagero mi viene un pò di nausea e mi gira la testa.
Semplicemente, diminuisci il numero.
Se poi ti senti sempre male, smetti.
-
A me capita sia nausea che formicolio quando sono stanca morta o appena sveglia e ho la pressione al minimo o come sopra detto non ho fatto colazione.
-
Oh.
La nausea a prima mattina ci sta tutta.
Io evito di fumare appena sveglia ^^
Se no sì, mi da fastidio
-
Tornando al discorso che mi ha fatto il solito tipo io mi chiedo come possa un'intolerranza al latte non uccidere ma solo dare fastidi mentre quella alla nicotina dovrebbe per forza mandare all'ospedale, ma io dico solo cazzate...
Quote:
Sedobren Gocce
half io ti ho fatto un esempio. varia da persona a persona. e un'intolleranza può esser pericolosa quanto lo è a tuo avviso un'allergia. poi se vuoi capire a modo tuo, affari tuoi.
forse è meglio che si cerchi di limitare il consumo di sigarette in questi casi... ma sono decisioni che vanno prese persona per persona.
E io che ne so, mica ho studiato medicina, vuoi per caso dirmi che l'allergia e l'intolleranza sono la stessa cosa?
Ma allora come mai hanno due nomi diversi?
Io non ci capisco nulla...
-
Quote:
Half shadow
Tornando al discorso che mi ha fatto il solito tipo io mi chiedo come possa un'intolerranza al latte non uccidere ma solo dare fastidi mentre quella alla nicotina dovrebbe per forza mandare all'ospedale, ma io dico solo cazzate...
Perchè l'intolleranza al latte è un'intolleranza a sostanza assunta al MASSIMO una volta nell'arco della giornata mentre quella alla nicotina è intolleranza a sostanza assunta in quantità sufficienti a provocar danni ingenti almeno 10 volte al giorno? Giusto per dirti la prima cazzata che mi viene in mente.
Ma poi esistono diversi gradi di tollerabilità.