Visualizzazione stampabile
-
Domanda per i fumatori
Succede anche voi di sentire ogni tanto il cervello preso come da una "morsa" quando state fumando? una sensazione simile al formicolio.
Io fumo 10 sigarette al giorno, la prima del mattino mi causa nausea, poi dalla seconda in poi nessun problema, mi piace molto fumarle, ma verso sera le ultime che faccio mi fanno questo effetto di formicolio.
-
Uhm no.
Nè quando fumavo 20 sigarette al giorno.
Nè adesso che fumando tabacco non arrivo a 10.
-
Io non fumo ma sono cresciuta in una famiglia di fumatori e non ho mai sentito una cosa del genere.
-
Nemmeno io fumo, però mio padre fuma e non mi ha mai detto di sentire una sensazione del genere quando lo fa :roll:
-
Evviva.....forse é meglio se smetto ora...chissà che mi sono beccato...
-
Non mi capita niente del genere...Una visitina per stare tranquillo potresti farla ;)
-
Quando fumavo non mi è mai successo. Magari va dal medico, giusto per sfizio :)
-
Non mi risulta che sia normale una cosa simile, soprattutto il discorso della prima sigaretta del mattino che causa la nausea, da quello che so succede a chi fuma per la prima volta perchè la nicotina è un veleno e quindi il cervello che non c'è abituato viene stordito leggermente...
Se ad ogni mattina ciclicamente tu ripeti "l'ebbrezza della prima volta" direi che qualcosa non quadra, oltretutto il formicolio a sera...
Potrebbe essere un'intolleranza alla nicotina? :roll:
In tal caso credo mi sembra ovvio dirti che dovresti smettere di fumare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non mi risulta che sia normale una cosa simile, soprattutto il discorso della prima sigaretta del mattino che causa la nausea, da quello che so succede a chi fuma per la prima volta perchè la nicotina è un veleno e quindi il cervello che non c'è abituato viene stordito leggermente...
Se ad ogni mattina ciclicamente tu ripeti "l'ebbrezza della prima volta" direi che qualcosa non quadra, oltretutto il formicolio a sera...
Potrebbe essere un'intolleranza alla nicotina? :roll:
In tal caso credo mi sembra ovvio dirti che dovresti smettere di fumare...
Mi sa che hai centrato la causa, forse sono davvero intollerante alla nicotina, non ci avevo mai pensato a questa possibilità...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Mi sa che hai centrato la causa, forse sono davvero intollerante alla nicotina, non ci avevo mai pensato a questa possibilità...
Mi sembra ovvio allora che non c'è soluzione se non quella di smettere...
Cosa che secondo me ogni fumatore dovrebbe fare. ;)