Mi servono aiuti e consigli entro domaniiiiiii ...
ho un'abbassamento di voce e domani sera ho il concerto O.O
ora,spero che entro domani mattina mi passi...ma ho l'ansia quindi,,,rimedi,rimedi,rimediiiiii! GRAZìE!
Mi servono aiuti e consigli entro domaniiiiiii ...
ho un'abbassamento di voce e domani sera ho il concerto O.O
ora,spero che entro domani mattina mi passi...ma ho l'ansia quindi,,,rimedi,rimedi,rimediiiiii! GRAZìE!
Oltre al latte caldo e a tanto miele non so cosa consigliarti.
Anche perché per rimedi più seri servirebbe il medico..
il classico insomma xDD
vabbè io provo!ma cmq non è che sto malissimo cioè è un abbassamento di voce normalissimo l'unico problema è che spero passi entro domani,altrimenti cmq non è una cosa grave,credo sia dovuto al freddo di ieri...intanto è da oggi che parlo il meno possibile ._.
Grazie!
Cominciare a coprirti tanto e stare attenta al freddo prima di un concerto, come cantante, direi che è un attimino basilare.
ci sono delle caramelle, se non ricordo male miracolose (dicono) e che si prendono in erboristeria, ma non ricordo proprio il nome; pare ne facciano uso tutti i cantanti di professione quindi forse qualcuno qui le conosce.
In alternativa penso che potrai trovare con facilitá in erboristeria tisane a base di salvia che contiene principi attivi utili al caso tuo.
Se invece vuoi andare su farmaci, ci sono le classiche caramelle per la gola ma tuttavia io penso che spesso sia meglio una bella spremuta di vitamina C (o ancor meglio un arancio da mangiare) che queste caramelle. Sicuramente, rivolgendoti in farmacia o dal tuo medico curante ti sapranno consigliare meglio.
Ti consiglio di andare in erboristeria. C'è un erba che si chiama erisimo, che fa miracoli. C'è sotto forma di caramelle, sprai per la gola, tisane etc. Fatti consigliare. Ti garantisco che sono un portento
io uso lo spray al propoli forte.. sembra rum.. ma fa miracoli..