Bonsoir tout le monde
No, non sono francese, malgrado il nick... made in Italy, ma ormai sto più di là che di qua :D
Bon, comincio con le foto in Alta Uniforme. In quella grande avevo bevuto un (bel) pò, si nota?
Visualizzazione stampabile
Bonsoir tout le monde
No, non sono francese, malgrado il nick... made in Italy, ma ormai sto più di là che di qua :D
Bon, comincio con le foto in Alta Uniforme. In quella grande avevo bevuto un (bel) pò, si nota?
carino :D
SEMBRI carino :roll:
Grazie Twix :D
Sembro carino? Giusto, in effetti dipende molto dalle mie condizioni e dall'ora del giorno. Quando son appena svegliato mi faccio paura da solo :174:
Adesso ho un barbone nero alla Che, ma non ho foto recenti per il momento, quindi rieccomi un pò di tempo fa nel mio elemento naturale
Un altro paio di foto prese nella stessa occasione, di profilo si vede bene il mio nasone ad aratro e, di spalle, le orecchie a sventola :D
Non fate caso all'espressione poco guerriera, ero preoccupato per quello che stava per pioverci addosso :roll:
Alcune mi dicono che col berretto basco ci sto male, ma non rinnegherò mai le mie origini!
sembri SARDO :roll: non mi piaci :D
S0n0 mezz0 sard0, aye :D
Ma spero di non piacerti per la mia orsaggine, non per quello!
Su con la vita, che ora comincio a mettere qualcuna delle foto non ufficiali.
Ecco il problema dell'avere a bordo un fotografo "artistico": notate l'inquadratura del cavolo, e scommetto che ha dovuto aspettare un quarto d'ora per beccarmi con quella faccia a metà fra schifato e prossimo suicida, che non ricordo perché facessi: forse l'avevo perché il comandante ci stava cristonando per le manovre troppo lente :x
nella prima sei stupendo
A me piaci, hai un bel viso!
Belle anche le foto ^^
Grazie ragazze :oops:
Ecco come m'ero travestito per la festa in maschera a ferragosto: e hanno ragione a dire che, se si aspetta troppo per la foto, si rimane col sorriso ebete :037:
Edit: credo che quell'affare di vetro rosa che tengo in mano fosse uno dei miei attributi. Doveva essermi cascato in terra, la festa era un pò noiosa...
Questa ha qualche anno, era al campionato europeo del 2004, sulla mia barchetta a vela :050:
Stavo passando di fianco alla barca giuria e salutavo i giudici per lecchinarmeli: devono avermi fotografato per avere le prove dello sviolinamento. Il giubbotto salvagente mi ingrassa un bel pò :P
Stupendoso :)
bello
Carino.
In alcune foto assomigli ad Eros Ramazzotti:lol:
Sei carino. Sembri un tipo particolare.
Mi piaci molto :)
Grazie a tutte, siete dei tesori :kiss:
Somiglio ad Eros? Magari avessi anche la sua estensione vocale :(
Ho scovato una foto dove stavo dormendo d'in piedi, appena posso la posto :)
Come promesso :lol:
L'abbiocco del dopo mangiato... sentire le mie amiche che ciarlavano delle solite menate femminili mi stava facendo collassare :(
E quelle si sono vendicate ritraendomi così
carino :)
Grazie :)
Ecco invece come sono ora
:060: Oddio santissimo :050:
Appena "occhiblu" scompare dimmelo che compaio io :nice:
Anche se non sono taciturna:roll:
Eeesagerata :D Per adesso un bacione virtuale SMACK :kiss:
Ho da parte una foto extra-truzza ma la serbo per dopo... perderei troppa stima se la pubblicassi...
Per ora ho trovato un paio di bei controluce presi all'alba da qualche parte fra la Corsica e casa mia lo scorso Aprile. Adoravo fare il turno di notte! Valeva la pena star su solo per quell'alba.
Il robo che ho in testa era una lampada sistemata sopra il cappello.
Che belle foto particolari:)
Non sono esagerata:evil:
Noo, truzza nooo..
Fresca fresca di ieri sera... un pò pixelata, ma l'originale era minuscolo.
Un mio amico ha avuto la prontezza di spirito di ritrarmi via webcam mentre mi grattavo aspettando di uscire per la festa di Halloween.
Il travestimento era da marinaio del Titanic :P Mi hanno sfottuto a morte: la prossima volta, mi vesto da ufficiale delle SS
Edit: caricata la versione in B/N con sfondo :)
Bello :050: :050:
Vraiment beau, rien à faire :nice:
Ecco qualche foto da un week end a Torino, nell'ordine:
-Alla stazione di Vladivostok... ehm pardon, Cuneo
-baciando il mio grande amore (notate la concentrazione che il momento richiedeva)
-davanti al Caffé metonimia :)
-in discoteca al Xò
Lo sai cosa penso di quel cappello:evil::evil::evil:
Ma sai anche cosa penso di chi lo indossa :050: Metti le altre :060:
Uffa Rose, t'ho già spiegato che è un berretto da marinaio, non da SS! :)
A grande richiesta... non ne restavano poi molte
-Cioccolata calda al Caffé metonimia :lol:
-Versione in discoteca senza il travestimento da arabo, ready to dance!
Oddio :050: :050: