Bonsoir tout le monde
No, non sono francese, malgrado il nick... made in Italy, ma ormai sto più di là che di qua
Bon, comincio con le foto in Alta Uniforme. In quella grande avevo bevuto un (bel) pò, si nota?
Bonsoir tout le monde
No, non sono francese, malgrado il nick... made in Italy, ma ormai sto più di là che di qua
Bon, comincio con le foto in Alta Uniforme. In quella grande avevo bevuto un (bel) pò, si nota?
carino
SEMBRI carino
Grazie Twix
Sembro carino? Giusto, in effetti dipende molto dalle mie condizioni e dall'ora del giorno. Quando son appena svegliato mi faccio paura da solo
Adesso ho un barbone nero alla Che, ma non ho foto recenti per il momento, quindi rieccomi un pò di tempo fa nel mio elemento naturale
Un altro paio di foto prese nella stessa occasione, di profilo si vede bene il mio nasone ad aratro e, di spalle, le orecchie a sventola
Non fate caso all'espressione poco guerriera, ero preoccupato per quello che stava per pioverci addosso
Alcune mi dicono che col berretto basco ci sto male, ma non rinnegherò mai le mie origini!
sembri SARDO non mi piaci
S0n0 mezz0 sard0, aye
Ma spero di non piacerti per la mia orsaggine, non per quello!
Su con la vita, che ora comincio a mettere qualcuna delle foto non ufficiali.
Ecco il problema dell'avere a bordo un fotografo "artistico": notate l'inquadratura del cavolo, e scommetto che ha dovuto aspettare un quarto d'ora per beccarmi con quella faccia a metà fra schifato e prossimo suicida, che non ricordo perché facessi: forse l'avevo perché il comandante ci stava cristonando per le manovre troppo lente
nella prima sei stupendo